Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cecco79 ha detto:entrambi a 150 Mb/s
ciaoo
paolotrep ha detto:Sei sicuro o ogni canale sata è indipendente e si regola in base alla periferica collegata?
Si, sarebbe perfetto...però non posso farlo...o meglio, posso farlo solo se prendo un altro sata1, un sata2 mi sarebbe inutile....:(medroa ha detto:così sarebbe perfetto! :ok:
Licius ha detto:Si, sarebbe perfetto...però non posso farlo...o meglio, posso farlo solo se prendo un altro sata1, un sata2 mi sarebbe inutile....:(
Licius ha detto:Si, sarebbe perfetto...però non posso farlo...o meglio, posso farlo solo se prendo un altro sata1, un sata2 mi sarebbe inutile....:(
medroa ha detto:certo..però bisogna dire che non c'è moltissima differenza di transferr rate tra un sataI ed un sataII..i miglioramenti li vedi quando li metti in Raid 0..se il costo dell'hd risulta + o - uguale conviene cmq prendere un sataII in previsione futura!
Se però come nel mio caso sulla mobo ho tre controller che dispongono di connettori sata, quali:sono sicuro...puoi usare qualsiasi canale ma l'hd più veloce si adatta, sempre, alla velocità del più lento
Mi spiego meglio:nekosan ha detto:Se però come nel mio caso sulla mobo ho tre controller che dispongono di connettori sata, quali:
ICH8, jmicron e silicon, mettendo sul 'ICH i sata2 e sul jmicron i sata1, che succede?