SATA/eSATA

Pubblicità

Vladek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei un informazione...Se io prendo il mio hd SATA e vorrei collegarlo ad una porta eSATA attraverso un cavo SATA to eSATA
http://www.macgurus.com/ccp51/media/images/category/sata/eSATA_TypA_lrg.jpg

come questo, e recuperare dei dati che ci sono dentro visto che il sistema operativo sull'hd nn funziona più, ci posso riuscire o devo rinunciare e provare in altro modo??
Vi ringrazio in anticipo!

non dovrebbero esserci problemi, cmq. c'è sempre bisogno dell' alimentazione :)
penso conviene mettere il 2° hard disk dentro il case, collegato al sata2 :sisi:

non dovrebbero esserci problemi, cmq. c'è sempre bisogno dell' alimentazione :)
la questione dell'alimentazione ci avevo pensato già infatti volevo lasciare collegato l'hd all'alimentazione del pc...

penso conviene mettere il 2° hard disk dentro il case, collegato al sata2 :sisi:
Forse nn mi sono spiegato bene ma io ho un solo hd SATA e voglio collegarlo alla presa eSATA del mio portatile...può funzionare se prendo quel cavo??

la questione dell'alimentazione ci avevo pensato già infatti volevo lasciare collegato l'hd all'alimentazione del pc...

Forse nn mi sono spiegato bene ma io ho un solo hd SATA e voglio collegarlo alla presa eSATA del mio portatile...può funzionare se prendo quel cavo??
ok capito ! :D
penso che funziona perfettamente, c'è solo bisogno dell' alimentazione esterna. :sisi:
Serial ATA - Wikipedia, the free encyclopedia

si funziona!! ho trovato e acquistato il cavo riesco ad entrare nell'hard disk ma ora ho un problema ben più grave...il pc se lo accendo per prendere corrente per l'hd dopo pochi min si spegne...e quindi nn ho tempo per recuperare i dati...come posso fare?

grazie per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro