Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che hai in firma tra 6 mesi sarà già vecchio :asd: Scherzi a parte... è così :sisi:beh io tra 3 anni non ho intenzione di cambiare già computer :asd:
spero che me ne duri almeno 4/5
Quello che hai in firma tra 6 mesi sarà già vecchio :asd: Scherzi a parte... è così :sisi:
Tempo fa avevo trovato l informazione che il Sata 300mbs(teorico) in realta arriva a 256mbs, poi non so....in ogni caso penso che siamo molto vicini a questa cifra
no non serve ad una mazza xkè uno non esiste ssd con 250mb\s di media e anche se esistesse non sarebbe cmq 380...Ecco, scusate, se prendiamo uno degli ssd (ADESSO) migliori, con un Read di media, parlo di 250mbs......
Mi volete dire che non serve a una mazza il Sata di III generazione?
l'importante è crederlo...Penso che entro la fine dell di quest anno ci ritroveremo con ssd da 300mbs di read e 250mbs di write (parlo sempre della media)...oltre a pensare che un giorno li usero come archiviazione, parlo di quantita di mezzo tera se non di piu...:sisi:
Molti confondono i bit con i Byte.
6Gbit sono un macello sono circa 750 MByte.
Purtroppo o per fortuna , soprattutto nelle tlc, si usa sempre il bit come unita di misura.
SSD in configurazione singola che riescono a saturare 750 MByte ?!
si ma per gli hd non è così...
o meglio se la tecnologia non cambia difficilmente si ottengono grandi passi avanti (per le CPU e le GPU è proprio cambiata la tecnologia e il processo produttivo, x questo sono salite tanto)
la differenza tra un hd di 5 anni fa e uno odierno non è così cambiata, proprio xkè ha mantenuto la stessa tecnologia...
è cambiata ora la tecnologia con l'avvento degli ssd che hanno azzerato gli AT e migliorato qualcosa il TR, ma tra qualche anno, se la tecnologia rimmarrà sempre ssd, al massimo potranno aver rimosso i vari problemi che oggi questi hd danno (problemi coi file piccoli, celle che decadono, problemi di controller ecc)
anche se ai tempi del commodore64 non c'era ancora lo standard usb, figurarsi le chiavette...va bhe...
cmq sia non centra CPU ecc, io dico solo ke senza un passaggio di tecnologia non si potranno avere miglioramenti particolarmente grossi!!!
quindi, a parer mio le ssd non subiranno enormi variazioni dal punto di vista prestazionale (di certo risolveranno i bug e cresceranno di dimenioni), così come gli hd meccanici di 5 anni fa erano tutto sommato simili a quelli di oggi!!!
anche se ai tempi del commodore64 non c'era ancora lo standard usb, figurarsi le chiavette...va bhe...
cmq sia non centra CPU ecc, io dico solo ke senza un passaggio di tecnologia non si potranno avere miglioramenti particolarmente grossi!!!
quindi, a parer mio le ssd non subiranno enormi variazioni dal punto di vista prestazionale (di certo risolveranno i bug e cresceranno di dimenioni), così come gli hd meccanici di 5 anni fa erano tutto sommato simili a quelli di oggi!!!
penso che appena viene standardizzata la cosa lo standard sata2 ma anche il 3 diverranno presto un limitema tu stai paragonando una tecnologia meccanica a una elettronica :oogle:
cioè è come paragonare una macchina ad un computer
le macchine si evolvono moooolto meno velocemente dei computer.
Gli hard disk usano un sistema meccanico di dischi le cui prestazioni dipendono dalla velocità e densità dei dischi per il 99%,gli SSD invece basano tutto sui controller e sulle celle.
Ora per le celle non la vedo così dura trovare gli SLC ad un brezzo abbordabile tra 2 anni.
E le celle sia SLC che MLC possono evolversi,per non parlare dei controller.
Dire che gli SSD non andranno oltre la sata 2 mi pare un'esagerazione.
penso che appena viene standardizzata la cosa lo standard sata2 ma anche il 3 diverranno presto un limite
credo che il futuro del pc sarà tutto su pci-e o qualcosa di derivato