Sara colpa della VGA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

janzu666666

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Esistono negozi online dove sia possibile (anche tramite supplemento spesa addizionale) avere una garanzia per quanto concerne i pixel dei monitor? In pratica li aprono, controllano pixel per pixel e se nessuno è difettoso spediscono.... Attenzione monitor pc, perchè di negozi che applicano questa cosa alle TV già li conosco! Grazie

allora per quanto riguarda pixel bruciati attualmente di società conosco solo la samsung che ha un contratto a pixel zero con sostituzione immediata,ma questo solo su tv superiori a 32".Su monitor anche se sono consapevoli che ha anche un solo pixel bruciato te lo spediscono lo stesso perchè nella maggior parte dei contratti è chiaro che su grande numero di pixel almeno uno può essere diffettoso e quindi la sostituizione avviene ad un numero superiore di tre ( su asus o acer) alcune volte solo a circa 11 ( non sto scherzando). Ma di negozi online che li controllano prima ancora di spedirtene non ne ho mai sentiti parlare. tutto secondo una mia esperienza personale,ma la cosa potrebbe anche essere cambiato in questo paio di anni.

ecco a te, ho trovato questo shop e mi sembra che svolgano questo tipo di operazione:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro