Sapreste consigliarmi un buon lcd sui 300-350 euro?

Pork Chop

Utente Attivo
44
0
Ho letto la guida toppata, ma avrei cmq bisogno di una consulenza... :inchino:

Mi servirebbe un buon lcd, 19 pollici, sui 300-350 euro e con dei tempi di risposta molto bassi.

La scheda video è una X1900XT.

Mi serve principalmente per giocare! Quindi niente scie nere sugli fps ecc... :)

Cosa mi consigliate?


Thx! :)
 

simonro

Utente Attivo
807
0
io ho un samsung syncmaster 930 bf e mi trovo veramente bene...nn noto differenze dal crt che avevo prima.:)
 

chiccomarad

Nuovo Utente
8
0
mi accodo al post ma io vorrei un lcd polivalente...

Scheda Video: SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS, 256mb, dvi

Uso:
principale:360°
grafica: Autocad e fotoritocco occasionale
gaming: PES5 per ora, ma in seguito forse anche qualche FPS (quindi forse un rt basso farebbe comodo)
video: pochi dvd pochissimi divx
uso monoutente, 8 ore al giorno in media, frontalmente al monitor (leggi angoli di visuale non determinanti)

Consigli e pareri x scegliere un monitor (tutti 19",no wide, si dvi) tra i seguenti:

monitor con doti da gaming (pannelli TN e tempi di ris < 4 ms):
LG 1960TQ-BF..............................279 euro (scelto peri suo ottimo design il colore nero e le ottime recensioni sul forum
SAMSUNG 931BF...........................312 euro (scelto per il nome sinonimo di garanzia)
VIEWSONIC VX922.........................338 euro (scelto per il nome sinonimo di garanzia)

monitor con doti da grafica (pannelli VA o (giu di li) e angoli di visuale ampi:
PHILPS 190P7..............................331 euro (scelto per, ottimi giudizi del forum, pivot, hub usb...l'unica cosa sono i colori orrendi..ci fosse nero questo post non esisterebbe...;))
BELINEA 101920 (111919)..............338 euro (scelto per, ottimi giudizi del forum, pivot)

OUTSIDER: (di cui aspetto lumi)
DELL 1907FP..........................................277 euro (è in offerta 60 euro meno del costo.......)
SONY HS95PRB......................................322 euro (sony è sony...)
BELINEA 1980S1......................................319 euro (non sembra affatto male...)


Vi prego rispondetemi sono morso dai dubbi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili