sapphire X800GTO o X800XL

Pubblicità
CosasNostras ha detto:
Gto^2 ??????? ...probabilmente domani sarò uno di quei pochi ad averla :lol: :lol: :lol:

A me arriva a metà settimana la Sapphire x800gto² Fireblade :nod: (quella moddabile e overcloccabile)

quanti modelli ci sono??

scusate ma quanti tipi ce ne sono di gto, io non ci sto capendo più niente, poi la gto 2 non è già in commercio?
Io ero interessato alle GTO ULTIMATE...che suppongo non sia la gto 2?
Non si può overckloccare anche quella??

berna84 ha detto:
scusate ma quanti tipi ce ne sono di gto, io non ci sto capendo più niente, poi la gto 2 non è già in commercio?
Io ero interessato alle GTO ULTIMATE...che suppongo non sia la gto 2?
Non si può overckloccare anche quella??

La ULTIMATE e FIREBLADE di sapphire si possono moddare e overcloccare

no la ultimate e la fireblade si possono solo overclockare e sono già uscite
la gto2 si puo portare a x850xt e esce circa il 20/10 :)

fireblade e ultimate

e tra la fireblade e la ultimate qual'è la migliore?
la gto2 costerà molto di più secondo voi? perchè insomma 200 euro per una scheda di quelle caratteristiche è un prezzo abbastanza competitivo secondo me...
ciao a tutti e grazie ancora per gli utili consigli

Comunque anche la Ultimate e la Fireblade con l'overclock hanno buoni livelli circa come le x800 pro ... (mi sembra .. ) ;)

siete sicuri che la gto2 esca a fine ottobre? Non si riesce a trovare prima? Vale la pena di aspettarla secondo voi o mi butto sulla fireblade o ultimate?
Sono difficili da overckloccare o moddare?
grazie ancora

ma da 12 a 16 pipelines c'è questa gran differenza?
perchè ho appena ordinato un nuovo pc e avevo scelto come scheda grafica la x800gto ultimate, solo che sono dell'idea domani di andare a dirgli di cambiarla e metterci su la gto2...se la riescono ad ordinere (il computer l'ho ordinato da frael point, non so se conoscete..)
ciaooooooooooo a tutti

la x800gto2 con 16 pippe e le frequenze a default fa 1000punti in più con 3dmark 2003 e 600punti in più con il 2005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro