sapphire X800GTO o X800XL

Pubblicità
Gto2 Vs 6800gt Vs 7800gt

ragazzi come qualità-prezzo per un pc nuovo meglio la gto2 sapphire , una g800gt o la 7800gt??? Perchè il problema è che questa gto2 è difficile da oc per uno come me che non l'ha mai fatto, visto hemi sembra cmq ci voglia un sistema di raffreddamento a parte e visto anche che la garanzia per le ATI è stata ridotta ad un anno? Inoltre anche si si portsse a x850pe,non rimane sempre la limitazione dei pixel shader 2.0 che appunto non la renderanno prestazionale soprattutto con i nuovi motori grafici come l'unreal3 ed il source mancando anche dell'HDR attivat insieme all'AA???
 
che casino con queste schede, non ci capisco più niente
cmq c'è qualcuno che ha la x800gto ultimate o l'ha provata o sa com'è e ha qualche parola di conforto da dare a questo poveraccio che l'ha appena messa come componente del pc che gli arriverà tra due giorni e si sta pentendo della scelta???!!!
 
???

Che cosa ne pensate di una x800xl a 80 Euri?
Prezzi ragionevoli o mi conviene aspettare per un'afferta migliore? :D
 
Grazie, mi serviva giusto una spintarella...... :confused:
Il fatto è ke ero indeciso se aspettare per una 512. Su S. eBay tra una mesata sicuramente si potrà trovare ad un prezzo ragionevole!!!
Ma ho capito di essere un folle se mi lasciavo sfuggire un'offerta simile.... :toccato:

GRAZIE!!!! Mi hai riportato sulla retta via :bowdown:
 
ma quali sono le caratteristiche della sapphire x800 gto2 (anche rilevanti rispetto ad altre schede) ?

senza che viene moddata com'è sta scheda? :oogle:

Secondo voi una PCI-E X800GTO 256 GDDR3 VGA TVO DVI a 204 euro com'è?
(calcolando che voglio ottime prestazioni sia a battlefield2 che a ghost recon 3 quando uscirà... se uscirà)
 
Ultima modifica:
ma guarda per quanto riguarda queste schede per un videogiocatore "normale" SECONDO ME le differenze sono praticamente nulle, non stiamo qua a fissarci su un numerino di differenza in un test, "questa ha fatto 13.000 invece che 12.999 quindi è più potente, quindi dai spendiamo i nostri 50/100 eurini in più...bah!!! stiamo parlando di una "porche" anzichè di una "ferrari"...secondo me per farne un uso non accanito o da maniaco degli ultra dettagli queste schede vanno più che bene per la maggior parte delle esigenze

questo è un mio parere, magari dopo ho detto solo un mucchio di cavolate :rolleyes:
ciaoooo a tutti!!!!
 
quella x800xl la ho trovata anche io sul noto sito d'aste e guarda che di sicuro il prezzo aumenterà anche a 250 euro visto che è nuova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top