sapphire X800GTO o X800XL

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti
sto per acquistare un nuovo computer e l'unica mia grossa indecisione è sulla scheda video, non so se puntare sulla X800XL (320 euro) o la X800GTO (200 euro) , voi non sapreste consigliarmi, guardando i dati tecnici vedo pochissime differenze, o almeno non tali da motivare una così grande differenza di prezzo, certo che vorrei una scheda abbastanza potente da non darmi noie coi giochi anche più recenti.
Ho visto che la prima a 16 di pipelines la seconda 12, cambia tanto
ciaooooo a tutti!!! aspetto consigni...

Se la gto è quella LIMITED EDITION allora è la gto^2 ,questo vuol dire che è moddabile.Potri tranquillamente attivare altre 4 pipeline (totale16) ....ed over da400@540........quindi come vedi ottieni ottimi risultati da una scheda da 200€.

Infatti appena esce in italia la prendo, perchè con 220-240€ (appunto l'edizione limitata) con la mod e l'overclock si porta al livello della x850 xt :love: :love:

E si risparmiano più di 200 € .... :asd:

No, non c'è agp ....

CosasNostras, credo che alano intendesse la migliore sotto i 400€, dato che con la mod li supera .... :asd: :asd:

mi pare di no. la Gt dovrebbe esserci AGp ma la GTO ricordo di no. potrei sbagliarmi però, perchè in questo momento non ricordo di preciso.

ciao

comunque io intendo che la x800gto2 è la migliore sul mercato per prezzo prestazioni overclock e tutto

mi piace pensare che con una scheda da 240euro tieni testa alta ai confronti di una 7800gt e superi di brutto la 6800gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro