Sapphire x800 GTO

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ola bella gente:)

ho montato la nuova scheda sul pc di mio figlio,e finora tutto bene.
i driver sono i catalyst 6.7 se non sbaglio cioe' gli ultimi.:)
ho provato a giochicchiare un po e non va male, anche se mi sembra di primo acchito che la 6800 fosse piu' brillante nei particolari..:boh:

ho visto spesso che qualcuno parlava di trasformare facilmente la gto in una ??? gtx?? o qualcosa del genere..cioe' di portarla facilmente ad un livello piu' elevato.:sisi:

chi puo' spiegarmi esattamente come e cosa fare??:look:
grazie

ps:per i mod e gli adm, ho postato nuovo per non creare confusione con l'altro 3d.

biro ha detto:

ho provato a giochicchiare un po e non va male, anche se mi sembra di primo acchito che la 6800 fosse piu' brillante nei particolari..:boh:

ho visto spesso che qualcuno parlava di trasformare facilmente la gto in una ??? gtx?? o qualcosa del genere..cioe' di portarla facilmente ad un livello piu' elevato.:sisi:

grazie

ps:per i mod e gli adm, ho postato nuovo per non creare confusione con l'altro 3d.
come ti avevo già detto nell'altro tread la gto non si può moddare.....questo era possibile x la x800gto2 (rev1) che si portava come una x850xt e x la x800gto2 (rev2) che arrivava massimo ad una x800xl.

quale e' un settaggio di "occaggio" decente senza rischi e senza cambio di ventola??:boh:
non vorrei farne fuori un'altra:muro: !! diventa pesantuccio sto mese "informatico":cav: :)

ps:la scheda, ricordiamolo una sapphire x800 gto, ha un programma che si chiama TRIXX, che dovrebbe funzionare proprio per l'occagio.
senza che faccio danni qualcuno mi da un settaggio "predefinito"?

ciao bella gente:D

biro ha detto:

grazie

Anche io ho una Sapphire x800 GTO... quella con 512 Mb. La scheda non va male è vero, però se tu hai questa mia stessa versione posso dirti che non accetta proprio l'overclock (non sono andato oltre i 30 Mhz per la GPU e 40-45 Mhz per le ram) ed inoltre scalda molto.
La cosa positiva invece è che la mia ha già le 16 pipeline attive... non ho dovuto fare nessuna modifica :ok: . Hai verificato con Everest o con AtiTool cosa ti dice? Forse le ultime escono così di fabbrica.

Comunque se la tua ha 256 mb, hai le GDDR3 (io ho le DDR2 :mad: ) e probabilmente va molto meglio della mia ed in overclock può essere spinta di più soprattutto con la ram :D

biro ha detto:
quale e' un settaggio di "occaggio" decente senza rischi e senza cambio di ventola??:boh:
non vorrei farne fuori un'altra:muro: !! diventa pesantuccio sto mese "informatico":cav: :)

ps:la scheda, ricordiamolo una sapphire x800 gto, ha un programma che si chiama TRIXX, che dovrebbe funzionare proprio per l'occagio.
senza che faccio danni qualcuno mi da un settaggio "predefinito"?

ciao bella gente:D

Trixx a me non mi funziona :( ... toglimi una curiosità, ma tu lo hai già installato? Comunque come già ti ho detto nell'altro messaggio se hai la versione con 512 MB ti sconsiglio l'overclock che si limita a pochi Mhz e fa scaldare di più :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro