sapphire X1950XTX

Pubblicità

rob84

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve a tutti, vorrei acquistare una sapphire X1950XTX 512Mb gddr4 e volevo sapere se la scheda va alimentata oppure basta inserirla solo nello slot PCIe senza bisogno di altri cavi

Ha bisogno al 1000 % di un'alimentazione supplementare.. ;)

Nella scatola, troverai un cavetto che farà da collegamento tra le VGA e uno dei molex dell'alimentatore che già possiedi..... ;)

L'unica "accortezza" è non avere un'alimentatore di marca Spic & Span da 125 Watt.... :asd:

Toby ha detto:
L'unica "accortezza" è non avere un'alimentatore di marca Spic & Span da 125 Watt.... :asd:
:lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Ha bisogno al 1000 % di un'alimentazione supplementare.. ;)

Nella scatola, troverai un cavetto che farà da collegamento tra le VGA e uno dei molex dell'alimentatore che già possiedi..... ;)

Da usare se il tuo attuale alimentatore è sprovvisto dell'attacco a 6 pin per PCI-express

Ho trovato questo ali:
XION 630 WATT V12 ATX
descrizione:
Alimentatore modello Xion con potenza massima 630W PFC con Dual-rails 12V separati per l'alimentazione di scheda madre/CPU e drive per l'ottenimento di un'alimentazione stabile e pulita. Dispone di connettore a 24 pin (compatibile con le motherboard a 20 pin) per supportare P4 Prescott e gli Athlon 64/64 FX. Incorpora un ventola da 12cm che provvede un raffreddamento ottimale con minimo rumore. Dispone di connettori di tipo SATA per HDD e Drive con connettore SATA e di connettore dedicato per VGA PCI Express (SLI compatibile) dotate di connettore apposito 6 pin. La shell dell'alimentatore è dotata di un rivestimento al Titanio Nickel per per un raffreddamento ottimale.

Non ne capisco un gan chè di ali per pc, ma la scheda non riporta gli amperaggi a seconda dei vari voltaggi, voi che ne dite sarà sufficiente per mandare avati degnamente un sistema con una p5b, e6600, la x1950xtx piu le altre varie periferiche?

Ciao,
la marca non la conosco e inoltre non mettono gli amperaggi sulle varie linee, oltretutto molto importanti. Quindi, io lascerei perdere e prenderei qualcosa di + blasonato (Tagan, Thermaltake, Seasonic, etc).
Quanto costerebbe?

In alternativa puoi valutare gli LC power, un buon compromesso qualità/prezzo...stai sui 40/50 euro...

Noidi ha detto:
Ciao,
la marca non la conosco e inoltre non mettono gli amperaggi sulle varie linee, oltretutto molto importanti. Quindi, io lascerei perdere e prenderei qualcosa di + blasonato (Tagan, Thermaltake, Seasonic, etc).
Quanto costerebbe?

Quoto....:sisi:

Scrat ha detto:
In alternativa puoi valutare gli LC power, un buon compromesso qualità/prezzo...stai sui euro...

.... e stra-quoto.:ok:

La scelta dell'alimentatore al giorno d'oggi è una delle + delicate te lo garantisco!

Pubblicità
Pubblicità