sapphire x1950 xt ne vale la pena?

Pubblicità

Cecco79

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
56
Allora, mi è capitata l'occasione di una nuova vga sapphire x1950 xt 256mb a 211 euro, la mia vecchia ho già trovato da venderla a 60 euro, quindi la spesa sarebbe di 150 euro.
Sinceramente vorrei aspettare le nuove dx10 ma la tentzione è tanta.
L'unico problema è il mio ali enermex liberty 500watt che è forse poco potente, infatti dal calcolo della potenza necessaria mi è venuto fuori 440watt ( devo dire che settato anche l'overclock del procio con vcore a 1.4).

Dunque consderando che c'è la possibilità che il mio ali non regga e quindi dovrei cambiarlo, ne vale la pena prendere questa vga?

ps il mio sistema è quello in firma

L'ali prima o poi lo dovrai cambiare se vuoi le dx10, quindi ne prendi uno buono ora e poi nn lo cambi +.....approposito, per 150€ prendila xchè c'è un bel balzo prestzionale...

Si, ma resisti un altro pò, che s'abbassino i prezzi delle DX10, almeno fai un solo acquisto e buono...

Naturalmente colo come soluzione temporanea, se devi tenerla a lungo ti conviene prendere almeno una 8800gts 320mb

Allora alla fine l'ho presa.
Vi spiego, ho pensato così:
per sfruttare a pieno le vga dx10, oltre i giochi, occorre anche windows vista che al momento come prestazioni è inferiore a xp.
Fino a quando vista non raggiunge un buon livello di prestazioni, niente vga dx10.
Nel frattempo mi tengo la x1950 xt e me la godo in tutto e per tutto.

ps l'ali per fortuna regge, ma ho paura di essere molto risicato

Jackari ha detto:
secondo me con l'ali ci stai tranquillo. in molti ci tengono anche le 8800gtx con quell'ali

con un liberty 500 watt non ce la mandi una 8800gtx :oogle:...ti sarai sbagliato con il 620 watt

Cecco79 ha detto:
con un liberty 500 watt non ce la mandi una 8800gtx :oogle:...ti sarai sbagliato con il 620 watt
mah... nn esageriamo con i superalimentatori per supervga... secondo me un 500w di qualità con delle buone linee sui 12v la regge quella vga e l'enermax è uno di quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro