Sapphire x1950 Pro con disegno diverso?!?

Pubblicità

andreafdaf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
é da un pochino che ce l'ho ma me ne sono reso conto solo ora... la mia x1950pro della sapphire ha delle cose diverse dalla solita immagine, quella con la ventola vicino al connettore dell'alimentazione e con la tipa dall'altra parte col braccio sinistro allungato in direzione della ventola... la mia ha la ventola dall'altra parte, vicino ai connettori dvi per intenderci, e la tipa nella meta vicino al connettore di alimentazione girata verso di lui con le braccia spalancate stile titanic... non che questo cambi molto ma qualcuno mi sa dire perche questa scheda ha il disegno diverso da tutte le altre che ho visto finora? grazie :)

Tu parli di questa.

Ho cercato in Internet, ma il tuo disegno non l'ho trovato. Se fai una foto e la riporti qui (non eccedere la larghezza di 400 px), vediamo di arrivare insieme a capire cosa e se cambia qualcosa. ;)

nono, non é questa... nemmeno io ho trovato altre vga con questo disegno e la cosa mi ha incuriosito... ora vedo di fare una foto e poi la metto qua...

eccola:

anche i componenti (non tutti) sono messi diversamente... vabbeh, era solo una curiosita :) (comunque strano che non si trovino foto di questa scheda)

normalmente dove sono fatte le sapphire? taiwan, malasia, china?

Probabilmente taiwan, ma ha poca importanza. Fai una cosa...per avere la conferma di non aver un prodotto diverso nelle specifiche, controlla le frequenze con un programma come ATi TooL.

Così ti togli il pensiero e nel caso fossero quelle standard.... beh.... sappi che la tua scheda è speciale! :asd:

ho, le frequenze sono ok, il problema é che se tocco quella della ram s'incanta tutto, anche se la setto piu in giu... boh...

Xfire ha detto:
Mah...a me sembra un x1950gt sbaglio?:look:
come nn quotare...

x1950gtrr5.jpg

la scheda andreafdaf ha chiaramente scritto sul dissy che è una pro, quella da voi postata ha scritto gt :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro