Sapphire X1900 XT

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti

volevo chiedervi se questa scheda supporta nativamente le nuove librerie di windows vista...

se no, che scheda mi consigliate di acquistare al momento visto che sto cambiando pc?

grz in anticipo :P

io su syspack ho letto le schede tecniche delle asus con geforce e
cè scritto: "Pronta per Windows Vista -- la futura generazione di Sistemi Operativi (OS) Microsoft
- Terza generazione di GPU integrate per Windows Vista
- Massime prestazioni con Windows Vista per le operazioni 3D
- Il nuovo sistema è pienamente supportato dalla nuova architettura dei driver NVIDIA Unified Driver Architecture (UDA)
- Tecnologia NVIDIA PureVideo per la massima qualità sui pipeline VMR con piena resa su Windows Vista "

la vga in questione è la EN7900 GT

siccome sulla scheda della sapphire sta cosa nn la dice, mi chiedevo se fosse stata testata per W vista oppure no..

Ciao,
quel "Pronta per Windows Vista" non vuol dire altro che quella scheda è abbastanza veloce per poter far girare Vista con tutti i suoi giochini visivi.
Le DX10 saranno disponibili solo per Windows Vista. Quindi chi avrà Win XP e monterà una scheda che supporta le DX10, potrà utilizzae la scheda solo con le DX9.
Queste sono le informazioni attuali.
Ad ogni caso con quella scheda potrai giocare tranquillamente per i prossimi 12 mesi.
Infatti anche se le DX10 usciranno con Vista, quindi ca. Marzo 2007, per i giochi che supportino le DX10 ci vorrà come minimo Giugno-Liglio 2007.
Quanto la pghi? Ci stavo facendo un pensierino anch'io su quella scheda.

Noidi ha detto:
Quindi chi avrà Win XP e monterà una scheda che supporta le DX10, potrà utilizzae la scheda solo con le DX9.
no...se uno monta una VPU DX 10 su XP può usare le DX 9.0L...
credo siano una via d mezzo ma nn ne sono molto sicuro:)

Pubblicità
Pubblicità