Sapphire X1800XT Platinum Edition

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
La Sapphire per le sue schede X1800XT ha rilasciato un nuovo bios che overclocca di default sia il core che le memorie da 625mhz per il core e 750mhz per le memorie a 700mhz per il core e 800mhz per le memorie. :birra:

ecco qui la mia scheda flashata

nello screen si possono vedere anche le frequenze a cui la tengo in daily use, ossia 750/800 :D

qui un 3dmark05 a default e con processore da daily use e ram in asincrono e timings 3-4-3-7
Punteggio: 10156 :D

e visto che ci avevo preso gusto ho fatto una rapida occatina alla scheda senza tirare troppo :asd: core 760 mem 846
Punteggio: 11171 :birra:

Per chi avesse una X1800XT 512mb della Sapphire con sigla sul pcb che finisce con -20 può flashare il nuovo bios scaricandolo da qui LINK

Scusate anche io sono possessore di una x1800xt sapphire, e mi interesserebbe effettuare questa mod. vorrei sapere che rischi si corrono, se se ne corrono? si possono recare danni irreversibili o comunque li si possono ripristinare...insomma vorrei andarci coi piedi di piombo per evitare di fondere la scheda.

grazie a tutti...!

bè apri Ati winflash. ti appare una finestra, salvi il tuo bios attuale, poi clicchi su force e poi carica, selezioni il bios nuovo della sapphire e si avvia il processore di aggiornamento del bios direttamente da windows. si riavvia windows e hai la tua nuova scheda. nel caso qualcosa andasse storto hai il bios vecchio e lo riflashi in dos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro