Sapphire X1800Gto2!

Pubblicità

Alinoblu

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
85
Ragazzi a breve uscirà la X1800Gto2 targata Sapphire.
Al momento si sà che monta R520, avrà 12 pipe abilitate, frequenze di 500Mhz per GPU e 1Ghz per le DDR3, e che monterà 512Mb di ram.
Si vocifera abbia caratteristiche simili alla Gto2, ossia elevata overclockabilità e possibilità di abilitare le 4 pipe dormienti, ma al momento, non essendo ancora in commercio, se ne sà ben poco.
Dovrebbe avere un prezzo di poco superiore ai 250€.
A me sembra molto interessante, a dire il vero online qualche esemplare sembra trovarsi, nessuno sà se saranno possibili Mod e Tweak vari?
Nel caso sarebbe praticamente una X1800XT 512Mb :love:
Che Sapphire voglia bissare il colpaccio messo a segno con le X800Gto2? :luxhello:
Attendiamo fiduciosi, se avete news postatele qui, cerchiamo di svelare l'arcano! :birra:

Alinoblu ha detto:
Ragazzi a breve uscirà la X1800Gto2 targata Sapphire.
Al momento si sà che monta R520, avrà 12 pipe abilitate, frequenze di 500Mhz per GPU e 1Ghz per le DDR3, e che monterà 512Mb di ram.
Si vocifera abbia caratteristiche simili alla Gto2, ossia elevata overclockabilità e possibilità di abilitare le 4 pipe dormienti, ma al momento, non essendo ancora in commercio, se ne sà ben poco.
Dovrebbe avere un prezzo di poco superiore ai 250€.
A me sembra molto interessante, a dire il vero online qualche esemplare sembra trovarsi, nessuno sà se saranno possibili Mod e Tweak vari?
Nel caso sarebbe praticamente una X1800XT 512Mb :love:
Che Sapphire voglia bissare il colpaccio messo a segno con le X800Gto2? :luxhello:
Attendiamo fiduciosi, se avete news postatele qui, cerchiamo di svelare l'arcano! :birra:
l'avevo vista anche io...e su alcuni store già c'è...
spero ache io che sia come le vecchie gto2.....così ti fai una bella x1800xt 512...una gran bella vga

ciao ali!
vuoi fare il volpone come con la tua x800gto2!!! :D
faresti bene, ma per adesso ho sentito solo di alcuni (pochi) tentativi andati a buon fine di x1800gto diventate x1800xl...
quindi, nn so cosa dirti: le pipes potrebbero essere nascoste oppure segate completamente!

luca.alegiani ha detto:
ciao ali!
vuoi fare il volpone come con la tua x800gto2!!! :D
faresti bene, ma per adesso ho sentito solo di alcuni (pochi) tentativi andati a buon fine di x1800gto diventate x1800xl...
quindi, nn so cosa dirti: le pipes potrebbero essere nascoste oppure segate completamente!

Bhè, la tentazione è forte, il risparmio non sarebbe elevatissimo, un'ottantina di € (250 contro 330), però...;)
Sapevo anche io di alcune Gto moddabili, ma parliamo di Gto2, tutt'altra scheda, con 512Mb di memoria e con R520, per cui con 16 pipe, di cui però solamente 12 attive, bisogna vedere come sono state mascherate e se sono funzionanti.
Fosse come la X800Gto2, anche solo per la soddisfazione di moddarla e occarla ad arte, un pensierino ce lo farei....:asd:

Se non erro la X1800XT 256 Mb, la 512 dovrebbe stare sui 330 ancora...
Vabbè, intanto vediamo se e come si modda... ;D

Ciao Ragazzi!
Ho appena moddato questa scheda a XT e regge le frequenze della XT 512 (600/700) tranquillamente. Il sistema (ccc - everest) me la riconosce come X1800XT e dopo una mezzora di scan artifact non mi ha dato errori. Posso dunque asserire che la scheda è moddabile a XT. L'unico neo sono i driver che possono dare problemi. Io per esempio ho ricevuto con altri bio INF ERROR ma piano piano sono riuscito a moddarla e ora con 240€ mi ritrovo una X1800XT 512MB che costa 100-120€ in più. Niente male!
CIAO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro