Sapphire x1650xt vs geforce 7600gt

Pubblicità

microsoft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà quale tra queste due vga è meglio?
Sapphire x1650xt geforce 7600gt

Vorrei, inoltre, sapere se sono meglio le vga con ventola o quelle senza.

Grazie 1000.

Ti metto qualche bench che ho trovato online...

3Dmark2006.png

X3_02.png

FarCry_02.png

FEAR_02.png

Quake4_02.png

Prey_02.png

Link alla fonte

E si vede che la scheda ATi va un po' di più in tutti i test. :ok:

C'è da considerare anche che costa un po' di più, ma siccome poi supporta anche il F@H è la scelta migliore! :D ;)

ciaoo

fra le due io personalmente prenderei la x1650 !!! in termini di èrestazione piu o meno ci siamo; poi dipende dal resto della configurazione !!!
riguardo alla seconda domanda se intendi effettuare un overclock sulla tua scheda prendila assolutamnte con la ventola infatti il dissi passivo nn raffredderebbe abbastanza con frequenze maggiorate.
se invece non intendi farlo oppure vuoi un pc silenziosissimo la scelat ideale è quella senza ventola !!!

Vi posso assicurare che nel pio paese costa di più la 7600gt, guardate i prezzi di essedi...più o meno sono quelli.
Grazie 1000 per la risposta.

C'è un modo (più semplice possibile) per overcloccarla senza incorrere nell'instabilità del sistema o crash?

microsoft ha detto:
Vi posso assicurare che nel pio paese costa di più la 7600gt, guardate i prezzi di essedi...più o meno sono quelli.
Grazie 1000 per la risposta.

C'è un modo (più semplice possibile) per overcloccarla senza incorrere nell'instabilità del sistema o crash?
Se è così vai sulla X1650XT senza pensarci più su! :ok:

Per curiosità quanto le paghi? :boh:

Per fare OC usa gli ATi Tray Tools. :ok:

ciaoo

I componenti per pc preferisco acquistarli dal mio negoziante di fiducia, così sto tranquillo soprattutto per la garanzia.
Con lo shopping on line il mio timore riguarda un eventuale difetto di fabbrica,resi tramite corriere etc..

Potresti dirmi se è vero che per non installare il framework è sufficiente installare solo il driver del catalist SENZA il control panel?
Così facendo si perde qualcosa in termini di prestazioni?

Io ho solo i Display Driver senza CCC... :D E ti assicuro che non ho perso nulla in prestazioni! ;)
Chi te l'ha detto? :boh:

Però i Framework 1.1 li ho messi lo stesso... :lol:

Non me l'ha detto nessuno...chiedevo per evitare di installare il framework che mi inonda il registro di chiavi e non mi serve a nulla.
Grazie per avermi risposto.

microsoft ha detto:
Non me l'ha detto nessuno...chiedevo per evitare di installare il framework che mi inonda il registro di chiavi e non mi serve a nulla.
Grazie per avermi risposto.
il framework va messo!metti prima la ver 1.1 e poi metti la 2.0.

ma se il catalyst funziona ugualmente senza (ho provato anch'io con la mia vecchia ati e installando solo il driver senza control panel va tutto perfetto) framework, perchè installarlo?
Al di la delle convinzioni personali, c'è una ragione concreta?

Pubblicità
Pubblicità