Sapphire VAPOR-X R9 290 4GB GDDR5 TRI-X OC UEFI

• Autore discussione Autore discussione Pei97
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che c**** COME???WATTTT???? O.O.O.O.O:paurafap:
Come diavolo?MADONNA SACRA SANTA MA COME CAVOLO???:shocked:
Scusa, ma dove diamine hai preso la r9 290 Vapor-X a 335€?Ho avuto due attacchi di cuore nel leggerlo m:fuuu:

Ahahah ce stata un pfferta su amazon stava a 334,99 e ho approfittato subito del momento ahahah

Ahahah ce stata un pfferta su amazon stava a 334,99 e ho approfittato subito del momento ahahah
Ok, mi mandi il link attraverso un messaggio privato perfavore?
Hai avuto un c*lo della madonna, ma come si fa ad avere così fortuna????Ora costa sui 390€ -.- Manca poco che tiro giu angeli a forza di bestemmioni
:lol:

Salve a tutti cercando sul web ho trovato allo stesso prezzo, queste due schede grafiche;

SAPPHIRE R9 290X 4G GDDR5 OC TRI-X prezzo 237€

SAPPHIRE Vapor-X R9 290 4G GDDR5 OC TRI-X prezzo 237€

ci sono molte differenze in prestazioni, FPS, qualità dalla Vapor-x?

Grazie saluti!

Salve a tutti cercando sul web ho trovato allo stesso prezzo, queste due schede grafiche;

SAPPHIRE R9 290X 4G GDDR5 OC TRI-X prezzo 237€

SAPPHIRE Vapor-X R9 290 4G GDDR5 OC TRI-X prezzo 237€

ci sono molte differenze in prestazioni, FPS, qualità dalla Vapor-x?

Grazie saluti!
Ehm non per dubitare di quello che dici. Quei prezzi sembrano un po troppo bassi. Comunque già in principio. Una è 290 e l'altra 290x. Shaders diversi. La cosa che "varia" è l'impianto di raffreddamento. Io andrei di 290x visto che costa uguale. Il sistema tri-x è veramente ottimo.

Ultima modifica:
Ehm non per dubitare di quello che dici. Quei prezzi sembrano un po troppo bassi. Comunque già in principio. Una è 290 e l'altra 290x. Shaders diversi. La cosa che "varia" è l'impianto di raffreddamento. Io andrei di 290x visto che costa uguale. Il sistema tri-x è veramente ottimo.

Ciao, i prezzi che hai visto erano su Misco e sono sbagliati....ti spiego ieri sera ho acquistato tutte e due le schede grafiche: Sapphire R9 290 4G GDDR5 OC VAPOR-X TRI-X e la Sapphire R9 290X 4G GDDR5 OC TRI-X tutte e due sul sito miscoal prezzo di 237 € circa compresa spedizione con corriere per le isole, (se vai su trova prezzi ancora le trovi a quel prezzo, poi quando entri trovi il prezzo triplicato)! Le ho acquistate tutte e due ( a quel prezzo ci credo) pagato con paypal, arrivata anche ricevuta tramite email e stamane la brutta notizia, mi è stato annullato l'ordine per via dell'errore sul sito per la differenza del prezzo, ed è stato un loro errore...(era troppo bello per essere vero)! le due schede ora le trovi per la r9 290 vapor x 364 spedita e la r9 290x 435 € spedita, non di certo su misco!

Ciao, i prezzi che hai visto erano su Misco e sono sbagliati....ti spiego ieri sera ho acquistato tutte e due le schede grafiche: Sapphire R9 290 4G GDDR5 OC VAPOR-X TRI-X e la Sapphire R9 290X 4G GDDR5 OC TRI-X tutte e due sul sito miscoal prezzo di 237 € circa compresa spedizione con corriere per le isole, (se vai su trova prezzi ancora le trovi a quel prezzo, poi quando entri trovi il prezzo triplicato)! Le ho acquistate tutte e due ( a quel prezzo ci credo) pagato con paypal, arrivata anche ricevuta tramite email e stamane la brutta notizia, mi è stato annullato l'ordine per via dell'errore sul sito per la differenza del prezzo, ed è stato un loro errore...(era troppo bello per essere vero)! le due schede ora le trovi per la r9 290 vapor x 364 spedita e la r9 290x 435 € spedita, non di certo su misco!

Ah ecco, mi sembrava strano 237€ per la 290x :asd:

Aspetta un attimo, che scheda madre hai? Dal socket 1366 si usa praticamente solo UEFI, se hai ancora il BIOS normale potresti avere hardware troppo vecchio per quella scheda video. Su che scheda madre e alimentatore andrai a montare?

Comunque la dicitura UEFI significa che e' compatibile con il boot ultra-fast di UEFI e WIndows 8, nulla di piu'.
Ciao ragazzi scusate per il disturbo, sto per fare un pc nuovo e come scheda video ho deciso di scegliere la vapor-x r9 290; siccome non sono espertissimo potreste dirmi che cos'è questo UEFI?
Come mobo dovrei installare una Asrock h97 pro4, sono compatibile? Xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro