PROBLEMA sapphire rx nitro+ 5500 non cambiano i led

Sk8

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, ho un "problema" che anche se relativo è pur sempre un problema che non riesco a risolvere.
ho una sapphire nitro+ 5500 xt con i led rgb, avendo problemi con il software originiale (trixx) che andava in conflitto con rgb fusion2.0 (ho una aorus b450 elite) ho deciso di eliminare trixx e di tentare di collegare la scheda video alla scheda madre con un cavetto 3pin-3pin femmina- femmina....
ma nonostante ciò, rgb fusion2.0 continua a vedermi solo scheda madre e ram (g.skill trident z royal rgb) ma non la scheda video....

il problema non è di certo il cavetto perchè ne ho provati due diversi di due marche diverse e ho provato anche diversi slot sulla scheda madre a 3 pin .... ho visto che generalmente questo problema di conflitto dei softwarte per i led cel'hanno tutti con queste tipo di sapphire e rgb fusion , ma ho visto anche che tutti sono riusciti a risolverlo con questo cavetto , ma a me non funziona , che cosa potrei fare ? dato che non trovo neanche altri software in grado di leggermi tutti i componenti e gestire così i led

grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili