TheAmnesyy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 22
Okay, devo mettere il valore che ce nella foto anche io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Poi schiaccia "imposta" poi "ok" e poi riavvia il pc. Ora dovresti notare un drastico miglioramento in game!Okay, devo mettere il valore che ce nella foto anche io?
Vai fammi sapere :)Adesso gioco poi ti dico
Grazie comunque, sei stato grande :ok::ok::ok:
Lagga?Gli FPS ora ci sono, ma il problema ce comunque
Ufff..... la reale soluzione è formattare tutto quanto e reinstallare una versione di win10 più vecchia, la 1803, in quanto è molto più leggera dell'ultima. Ovviamente bloccare anche windows update tramite gpedit.msc prima che partano gli aggiornamenti!Sisi come prima
Il mouse non va dove dovrebbe ahaha
Se schiacci start e scrivi gpedit.msc e schiacci invio si aprirà un menù, li vai in modelli amministrativi -> componenti di windows -> windows update -> configura aggiornamenti automatici -> nella finestra che si apre devi selezionare "attiva" e nel sottomenu che ti comparirà devi selezionare la stringa 2. Schiacci ok e riavvia il pc. Questa procedura la devi fare appena installato il sistema operativo, CON INTERNET STACCATO! Senza installare alcun driver. Una volta riavviato il pc, puoi ridare internet al pc, tanto gli aggiornamenti non te li farà mai più. A quel punto però devi installare i driver. Puoi farlo in due modi: o li installi a mano scaricandoli dai vari siti dei produttori, oppure, la via più breve, entri in gestione dispositivi e li vedrai tutti i componenti non installati con il tringolino giallo; ti basterà cliccarci con il tasto dx del mouse, selezionare aggiorna driver, nel menù che ti appare seleziona l'aggiornamento dalla funzionalità online ed il sistema scarichera ed installerà solo ed esclusivamente quel driver :D, fai così per tutti i dispositivi da installare. Mentre i driver della scheda video li devi scaricare dal sito AMD (o nvidia per chi possiede una geforce) e poi li installarli! Fatto! Avrai il pc bello pulito e molto più leggero di ora. Se hai un ssd ci metterai mezz'ora a fare tutto! Altrimenti con un hdd meccanico ci vorrà un'orettaPosso provarci.. gpedit.msc non so cosa sia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I programmi sono tutti chiusi ho solo il gioco aperto, è un abitudine
No ma tanto non è un problema di ram, anche perché gli avevo fatto impostare il file di paging. Il problema è esteso a tutti e mi pare di aver capito che è una combinazione di pesantezza del nuovo update win + problema di fortnite! Ho assemblato un pc con r5 2600 16gb ram e gtx 1060. Ho installato win10 1803 e fatto quello che ho scritto al post 40, ovviamente con file di paging impostato personalizzato ed il gioco fila liscio.Quanta ram stai usando attualmente?
Controllala con Afterburner alla voce utilizzo file di paging.
Sisi, lo so, ma l'aumento di ram utilizzata è indubbio con l'ultimo aggiornamento, ed è per questo che gli sviluppatori di DDU hanno creato un programma per risolvere il comportamento di Windows che tenta sempre di più di aumentare la cache. Intelligent Standby List Cleaner funziona bene e serve proprio a questo, certe volte ti elimina proprio lo stuttering tenendoti la memoria libera e non appesantendo il sistema.No ma tanto non è un problema di ram. Il problema è esteso a tutti e mi pare di aver capito che è una combinazione di pesantezza del nuovo update win + problema di fortnite! Ho assemblato un pc con r5 2600 16gb ram e gtx 1060. Ho installato win10 1803 e fatto quello che ho scritto al post 40, ovviamente con file di paging impostato personalizzato ed il gioco fila liscio.
Eh si esatto. Windows ha aumentato la ram occupata con l'ultimo update. Ho fatto la boiata di installarlo sul mio pc; io tengo sempre monitorate a schermo tutte le info sul desktop tramite l'OSD di aida e dopo aver oggiornato ho notato che appena acceso il pc, arrivato sul desktop, avevo un 1GB di ram in più occupato!Sisi, lo so, ma l'aumento di ram utilizzata è indubbio con l'ultimo aggiornamento, ed è per questo che gli sviluppatori di DDU hanno creato un programma per risolvere il comportamento di Windows che tenta sempre di più di aumentare la cache. Intelligent Standby List Cleaner funziona bene e serve proprio a questo, certe volte ti elimina proprio lo stuttering tenendoti la memoria libera e non appesantendo il sistema.