sapphire radeon hd4870 1gb

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
dunque poichè mi appresto ad acquistarla vorrei sapere un po' i vostri pareri,che ne pensate insomma e eventualmente se ci sonoa lternative simili,sempre rmanendo in tema ati hd4870 e 1gb,no crossfire,inoltre vorrei sapere se c'è qualche recensione,magari il contenuto della confezione,soprattutto a livello software,e cosa ne pensate del sistema di raffreddamento

la monto su una p5q pro,con un e8400 un alimentatore gigabyte odin pro da 800w e,se vogliamo essere precisi,con due coppie di ocz gold edition pc2-8800 da 2gb l'una(in tutto 4 gb).Recensione in italiano niente?inoltre sapresti consigliarmi un buon schermo sotto i 200€ con ingresso hdmi?

Il sistema è OK :), per il monitor non saprei, dovresti chiedere nella sezione : Display/Monitor per PC;)

Però per quella scheda serve un 24" full HD, altrimenti prendi la hd4870 toxic da 512Mb

ok grazie del consiglio,però la toxic ha praticamente lo stesso prezzo ma meno memoria,anche se so che tra le varie scelte epr le hd4870 è tra le migliori sotto il punto di vista delle prestazioni e della dissipazione del calore.Però il giga di memoria fa sempre comodo,o sabglio?Cosa mi consigli?

ok grazie del consiglio,però la toxic ha praticamente lo stesso prezzo ma meno memoria,anche se so che tra le varie scelte epr le hd4870 è tra le migliori sotto il punto di vista delle prestazioni e della dissipazione del calore.Però il giga di memoria fa sempre comodo,o sabglio?Cosa mi consigli?
serve sui 24" in su quel giga ;) altrimenti prendi la ottima toxic come dice il saggio xfire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro