Sapphire Radeon HD4850 Toxic

Pubblicità

viwdefil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help: Buonasera a tutti, dopo aver provato la splendida scheda, oggetto di questa discussione, ho deciso di acquistarne una. Mi è arrivata oggi e quando l'ho aperta ho scoperto che questa scheda ha il PBC (o PCB che sia, confondo sempre le lettere) di colore rosso :skept:, e non blu come ho sempre visto nelle immagini su internet o come era la scheda HD4850 Toxic che ho provato la settimana scorsa. Qualcuno mi sa spiegare perchè?:boh: Anche altri ce l'hanno così? Ci sono differenze tra le 2? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno alle mie domande.:ok: Ciao Viwdefil.

Sapphire Radeon HD4850 Toxic 512 Mb... Ma il bello è che la stessa scheda comprata una settimana prima era di colore Blu... La mia comprata una settiaman dopo è di colore Rosso... Ma cmq Toxic al 100%.

Sapphire Radeon HD4850 Toxic 512 Mb... Ma il bello è che la stessa scheda comprata una settimana prima era di colore Blu... La mia comprata una settiaman dopo è di colore Rosso... Ma cmq Toxic al 100%.

Sarebbe la prima che vedo. Puoi postare qualche foto?
Una della parte superiore e una del retro?
Voglio vedere se il PCB ha lo stesso layout, grazie;)

Certo non ho problemi a farti qualche foto della scheda... unico dubbio è che non so come postarle perchè non l'ho mai fatto. Se qualcuno cortesemente mi spiega come fare... Grazie mille!!!! :lol:

Certo non ho problemi a farti qualche foto della scheda... unico dubbio è che non so come postarle perchè non l'ho mai fatto. Se qualcuno cortesemente mi spiega come fare... Grazie mille!!!! :lol:

Devi fare un upload delle foto al sito http://www.imageshack.com:)

Poi metti qui o un link alla foto, o la inserisci direttamente nei tuoi post

Ho provato ma ci capisco poco... per far prima ti spiace le te le mando in privato, magari su una casella e-mail o attraverso messenger, e poi le posti tu per gli altri utenti??? Ho le foto pronte. Scusami e grazie per l'aiuto!!!

Ho provato ma ci capisco poco... per far prima ti spiace le te le mando in privato, magari su una casella e-mail o attraverso messenger, e poi le posti tu per gli altri utenti??? Ho le foto pronte. Scusami e grazie per l'aiuto!!!

Ok, va benissimo, il mio contatto è sotto il mio avatar;)

Xfire non ci hai più detto nulla... hai ricevuto le foto??? Grazie e scusa l'insistenza...

Il PCB mi sembra identico a quello della BLUE PCB, tranne che per il colore ovviamente:).
Credo sia identica a quella blu, stai tranquillo.

Scarica GPU-z e vedi se le frequenze di GPU e RAM son quelle da specifiche della TOXIC;)

Si si, frequenze: GPU Clock 675 Mhz, Memory 1100 Mhz. E' lei a tutti gli effetti, solo che è rossa. Avrò l'unica 4850 toxic rossa prodotta??? :):):) Cmq grazie di tutto... Spero che altri utenti leggano questo post e possano rispondere, magari tra loro c'è qualcuno che ha la mia stessa scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro