Sapphire Radeon HD4650 o Asus EAH HD 4650???

• Autore discussione Autore discussione fra84xx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

fra84xx

Ospite
[RISOLTO] Sapphire Radeon HD4650 o Asus EAH HD 4650???

Ciao ragazzi.. urgentissimo.
Quale mi consigliate tra queste tre?
Mi serve una scheda video per fare videoediting non tanto per giocare e queste sembrano avere un buon livello prezzo prestazioni.

Sapphire Radeon HD4650 - 1GB PCI-E

Scheda video PCI-E ATI Radeon HD 4650, 1GB DDR2, 1xVGA, 1xDVI, TV-Out, Retail
freccia-dett2.gif
maggiori dettagli... Disponibile presso magazzino fornitore
Spedizione o ritiro di norma in 2 gg lavorativi

€ 69,60 iva inc.

Asus EAH HD 4650 - 512MB PCI-E

Scheda video PCI-E ATI Radeon HD4650, 512MB DDR2, 1xVGA, 1xDVI, TV-Out, Retail
freccia-dett2.gif

€ 64,80 iva inc.

Sapphire HD4650 - 512MB/1GB HM PCI-E

Scheda video PCI-E ATI Radeon HD4650, 512MB DDR2, 1xVGA, 1xDVI, TV-Out, Retail
freccia-dett2.gif

€ 62,40 iva inc.

Grazie a tutti per le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto volevo ringraziarvi perchè siete le uniche due persone che mi hanno risposto e non mi hanno snobbato solo perchè sono l'ultimo arrivato:D

volevo chiedervi come mai non mi consigliate la versione da 1 GB visto la poca differenza di prezzo? implica che ci sia una poca differenza di prestazioni se non mi consigliate quella da 1 GB di ram?

Grazie andora ragazzi

Intanto volevo ringraziarvi perchè siete le uniche due persone che mi hanno risposto e non mi hanno snobbato solo perchè sono l'ultimo arrivato:D

volevo chiedervi come mai non mi consigliate la versione da 1 GB visto la poca differenza di prezzo? implica che ci sia una poca differenza di prestazioni se non mi consigliate quella da 1 GB di ram?

Grazie andora ragazzi
Si, infatti nel videoediting non noteresti particolari miglioramenti. E poi se non hai un monitor bello grande 1gb non lo sfrutti

EDIT: Comunque hai fatto una buona scelta per la scheda video;)

Ultima domanda poi chiudiamo e la compro...
Ma se ci piazzassi su anche qualke gioco in cui si fragga la gente e si catturano bandiere ;) (visto che è tanto che non gioco) e/o magari un giorno comprassi un monitor migliore del LCD 17'' che possiedo, noterei la differenza spendendo pochi euri in piu' rispetto alla versione da 512?

Ultima domanda poi chiudiamo e la compro...
Ma se ci piazzassi su anche qualke gioco in cui si fragga la gente e si catturano bandiere ;) (visto che è tanto che non gioco) e/o magari un giorno comprassi un monitor migliore del LCD 17'' che possiedo, noterei la differenza spendendo pochi euri in piu' rispetto alla versione da 512?
Bè tu tieni conto che per sfruttare quel giga devi avere un monitor di almeno 24". E poi quando lo comprerai probabilmente la vga sarà obsoleta e la differenza tra 1gb e 512mb sarà impercettibile.
In ogni caso la versione da 1gb è leggermente migliore. Prendila se è questione di pochi soldi e solo se è disponibiloe la versione della Sapphire. Se non c'è, prendi quella con 512mb della sapphire e non la ATI Radeon da 1gb che ha un raffreddamento peggiore.

Ragazzi alla fine ho preso la Sapphire da 1 GB...quindi??? gran cazzata??? :oogle:

hai fatto una mezza cazzatina, quelle schede li non sfrutteranno mai il giga...arrivano ad un certo punto e poi saturano...512 era ottima...cmq se in futuro prenderai un monitor 22-24" penso che quel giga servirà a qualcosina,ma propio qual'cosina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro