DOMANDA Sapphire Radeon Hd 7770 Flex Ghz Edition Pci Express Vga Gddr5 1gb

Pubblicità
La tua attuale VGA è a 55nm mentre la 7770 è a 28...quindi cambia completamente tecnologia, consumi e temperature inferiori...però la tua attuale VGA oltre ad avere maggiori stream processor ( 800 mentre la 7770 ne ha 640 ) ha le ram a 256 bit sempre ddr5, la 7770 è a 128 bit...sec me se ti trovi bene con la tua è inutile cambiarla con la 7770...Unica pecca della tua: supporta librerie DX 10.1 mentre la HD 7770 è DX11...ovviamente per sfruttare tali librerie devi avere l'SO oltre Xp...non credo sia un problema :D

Ultima modifica:
come prestazioni è un pò meglio,circa il 15%,ma consuma e scalda molto meno...se la prendi a 40€ puoi rivendere la 4890 a 50€ e ci guadagni pure

per 40 euro comprala ad occhi chiusi.
se vendi la tua a 40 spedita, l'upgrade ti costa circa 10 euro.

sarebbe abbastanza utile portare la cpu un po' più in alto... 3.4, 3.6 ghz.
magari spingi anche la 7770 che in fullhd ce n'è bisogno... e non esagerare con le impostazioni grafiche.

per adesso siamo a 46+8 euro spedizione mancano 3g però
fino a quanto posso arrivare secondo voi

quel modello particolare nuovo si trova a 92€, dipende principalmente da quanto è stata acquistata, se ha tutto il bundle con scatola e tenuto bene e la relativa fattura scontrino. Personalmente oltre i 65-70€ se tenuta bene e con garanzia residua ancora abbondante, non andrei

quel modello particolare nuovo si trova a 92€, dipende principalmente da quanto è stata acquistata, se ha tutto il bundle con scatola e tenuto bene e la relativa fattura scontrino. Personalmente oltre i 65-70€ se tenuta bene e con garanzia residua ancora abbondante, non andrei

posso usarle in crossfire ?

posso usarle in crossfire ?

io non lo prenderei solo per sostituirla con la hd 4890 solo perchè consuma e scalda meno, e poi le prestazioni?

tanto vale rimani cosi, e aspetti, e ti prendi una hd 7850 che avrebbe senso questo upgrade.

questo è il mio parere poi ovviamente fai come ti pare.

qundi èmeglio aspettare

- - - Updated - - -

ciao ho visto anche questa a 70 euro ma è un bidone?
4GB Grafikkarte PCIe Nvidia Geforce GT 630 PCI Express 4096MB HDMI DVI VGA
ciao fatemi sapere

la 7770 consuma la metà, scalda meno e va leggermente più forte, ed essendo più nuova supporta la dx11. Il discorso è prettamente economico, tutti questi punti a favore non ti daranno un senso di upgrade "netto", quindi se ci devi spendere sui 70€ , ti converrebbe vendere la tua e aggiungere quei soldi per una scheda più performante.

:asd: ahahaha grazie per la dritta mi sembrava strano
x bttls1 ok quindi ho gia per le mani un prodotto valido
che non risente ancora dei vari upgrade tecnologici
mi sa che se non stiamo dentro i 55 euro mi tengo la mia e aspetto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro