Sapphire Radeon HD 4850 Toxic

Pubblicità

nosubway

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Per il mio prossimo pc avrei scelto questa scheda, sulla base di quanto recensito dai vari siti specializzati e forum. Vorrei capire se qualcuno di voi l'ha provato ed è affidabile, cioè se non è instabile essendo una scheda di recente produzione (agosto 2008:boh:)....Diversamente cosa mi consigliereste rimanendo tra le 100-160 Euro? :help:

(il resto della configurazione:
cpu Intel E7200
ram 4GB corsair
asus p5e pro
lc power 560W
case altec nine hundred):sisi:

p5e-pro??? cmq si è una gran bella scheda video... poi con il procio che ti ritrovi puoi avere grandi soddisfazioni... sale molto facilmente... sicuramente per il prezzo è la scelta migliore.. vai di 4850toxic, al massimo guarda se trovi la versione PCS (la versione da 512mb) della PowerColor hanche lei ha un bon dissi e dovrebbe costare qualcosina meno oppure la gainword 4850 golden sample.... a parità di frequenze sono tutte uguali, cambia solo il dissipatore quindi scegli tu

ps:che monitor hai??

p5e-pro??? cmq si è una gran bella scheda video... poi con il procio che ti ritrovi puoi avere grandi soddisfazioni... sale molto facilmente... sicuramente per il prezzo è la scelta migliore.. vai di 4850toxic, al massimo guarda se trovi la versione PCS (la versione da 512mb) della PowerColor hanche lei ha un bon dissi e dovrebbe costare qualcosina meno oppure la gainword 4850 golden sample.... a parità di frequenze sono tutte uguali, cambia solo il dissipatore quindi scegli tu

grazie per le info. Per il momento sul sito a cui faccio riferimento, c'è la toxic 4850 HD a 160 Eu (dovrebbe costare sulle 140 Eu?). Anch'io leggevo in tal senso: tra le marche non c'è grossa differenza se non per il dissapatore e qualche bundle: poca roba.
Ho un monitor preso qualche anno addietro, allora spesi parecchio Sony SDM-HX75S o una versione simile a questa con la dvi. Ho letto che la toxic ha la hdmi, sono curioso di provarla sul tv di casa....:sisi:

Io ce l'ho da circa 10 Gg (Toxic) e devo dire che mi trovo bene....ho messo i driver 8.9 senza problemi + Ati tray tool e devo dire che offre delle buone prestazioni ad un prezzo accettabile!..io l'ho pagata 165€ + SS e quando avevo cominciato a cercarla costava 150€!!! :cav::cav::cav::cav: l'avessi presa subito!!!.....non soono un Extreme Gamer e dentro c'è l'adattatore DVI-HDMI...dimenticavo otiime temperature rispetto alle 4850 reference!!
Adesso sono così dopo una mezz'oretta di gioco...

36b.png

CiauZZ :ok:

Io ce l'ho da circa 10 Gg (Toxic) e devo dire che mi trovo bene....ho messo i driver 8.9 senza problemi + Ati tray tool e devo dire che offre delle buone prestazioni ad un prezzo accettabile!..io l'ho pagata 165€ + SS e quando avevo cominciato a cercarla costava 150€!!! :cav::cav::cav::cav: l'avessi presa subito!!!.....non soono un Extreme Gamer e dentro c'è l'adattatore DVI-HDMI...dimenticavo otiime temperature rispetto alle 4850 reference!!
Adesso sono così dopo una mezz'oretta di gioco...

36b.png

CiauZZ :ok:

buone le temperature!:sisi: Non ho capito però una cosa hai la toxic da 1GB e l'hai pagata 165 Eu? Mi sa che il mio fornitore è un pò caruccio:doh:

No No..la mia Toxic è da 512M...e sinceramente non penso che esista la Toxic da 1G..esiste quella "normale" da 1gb 4850.....io l'ho trovata da Eprice:ok:

ePRICE - SAPPHIRE - 4850-512TOXIC - Schede Video - Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Toxic Edition

Se ti può servire....CiauZZ:ok:

grande:sisi: abbiamo lo stesso fornitore: mi sa che sabato mi sparo un pick and pay: in effetti la toxic da 1GB mi pareva non esistesse:blush:...poi mi devono solo dare crysis e per giorni non vedrò più la luce:look::asd:....notte!:ok:

Buon divertimento allora!!!!
Mettiti vicino al monitor un bel caffè caldo:asd::asd::asd:......

Dimenticavo...io gioco 1440x900 e no problem!

CiauZZ:ok:

anke io ho la toxic e l'ho portata a 700/2400 e la temp in idle è di 28°C
mentre in full sui 60°C

con l'oc ho avuto un sacco di problemi nei giochi (artefatti,riavvi della vga e uscite dal game fuori programma causa driver video)

anke io ho la toxic e l'ho portata a 700/2400 e la temp in idle è di 28°C
mentre in full sui 60°C

con l'oc ho avuto un sacco di problemi nei giochi (artefatti,riavvi della vga e uscite dal game fuori programma causa driver video)

Probabilmente hai una vga difettosa.
Attackment ti ha già detto che la sua invece sta dando molte soddisfazioni.
Non tutte le ciambelle escono con il buco

no!meglio versione sapphire xkè il vf900 è un gran dissi,silenzioso e occupa poco spazio.
io cmq ho fatto un errore,avrei dovuto prendere direttamente la gtx260 e nnt +.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro