Sapphire Radeon 9200 se

Hck190

Utente Attivo
490
0
Ciao a tutti!
Lo so premetto che questa scheda video è di bassa qualità ma vorrei che un minimo di prestazioni me le dia...
è una 128mb ddr...
Allora il problema è che da poco tempo a sta parte mi crasha di continuo dandomi l'errore della VPU RECOVER passando dal rendering hardware al rendering software per non piantare tutto il pc mentre gioco.
Premetto anche che se non installo gli HYPERION via aggiornati appena messo l'os, la sk.video non parte con windows e mi da problemi , xo' con questo metodo è sempre partita e giocavo alla grande a 1280x1024...
Ho un chipset VIA Kt600 su una MSI kt6v.

Ringrazio anticipatamente.
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
Driver

Ah Volevo anche dire che lo fa con qualsiasi tipo di driver...Anche con gli Omega aggiornati.
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Anche io ho la stessa sk video :mad: con gli stessi problemi, ma in più mi fa tutti puntini colorati quando guardo un divx sulle sfumature di colore (nn è un probl di codec) e tutte righettine nelle ombre quando gioco a wc3 (risoluzione 1024x768)
Ho aggiornato i driver della sk video, i driver VIA e nn cambia niente.
La sk è montata su una k8v se deluxe con procio 3400+ 64bit!!!
HELP PLZ!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
potrebbe essere un problema di temperature troppo alte.. nn sono sicuro però... visto ke monta un dissipatore passivo.. (io ce l'ho e nn mi dà di questo problemi..)
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
ho messo una ventolazza a LATO DELLA SKEDA dato che sopra non ci starebbe. la ventola ASPIRA il calore e lo butta fuori...sembra crashare MENO ma crasha sempre di +..forse sembra la temperatura..boh non saprei come fare..magari un metodo fai da me per fare na mega raffreddamento? ;) sta di fatto che magari puo' essere incompatibilità di chipset..ooooooooooooo boh" :muro: HELP!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
mmm nn sò ke dirti Oo si può essere un'incompatibilità... a me finora mai crashato.. boh (se fà skido sta sekda :( )
 

Maritz_79

Nuovo Utente
31
0
Scusate visto che si parla di Radeon 9200 volevo intromettermi chiedendo un'altra cosa... Io ho il problema che quando esco da applicazioni OpenGL o Direct3D mi si scurisce paurosamente il desktop. Io uso pero' delle impostazioni personalizzate del colore, sia nel pannello desktop che in quello 3D. Secondo voi da cosa puo' essere dovuto? :confused:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!