Heise
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,048
- Reazioni
- 267
- Punteggio
- 79
Salve a tutti! Ho acquistato un'Asus R9 280x DirectCU II TOP e me ne sto pentendo per i piccoli artefatti che mostra dopo 30/40min di gioco :cav:
Per ora ho fatto il reso del prodotto su eprezzo ( garanzia ) e volevo chiedervi una cosa ( a chi ha esperienze o chi ne sa di più ):
1) Ora che ho fatto la richiesta di garanzia, i costi di spedizioni saranno a carico mio?
2) Mi invieranno un altra Asus o mi rimborseranno immediatamente?
Io vorrei prendere la R9 280x Vapor-x, ho sentito che non ha nemmeno un problema, unica pecca è un pò la rumorosità, ma me ne frego in quanto sono già abituato alle 3 ventole da 12V :asd: tanto non dovrebbe nemmeno essere forte forte...
Quindi per richiedere subito il rimborso, senza che mi inviano un altra Asus e perdere tempo, cosa dovrei fare esattamente?
PS: Oggi stesso ho inviato il modulo di garanzia, dovrò attendere una loro e-mail su cosa fare. Intanto se potete assolvere questi miei dubbi, ve ne sarei davvero grato! :rock:
Per ora ho fatto il reso del prodotto su eprezzo ( garanzia ) e volevo chiedervi una cosa ( a chi ha esperienze o chi ne sa di più ):
1) Ora che ho fatto la richiesta di garanzia, i costi di spedizioni saranno a carico mio?
2) Mi invieranno un altra Asus o mi rimborseranno immediatamente?
Io vorrei prendere la R9 280x Vapor-x, ho sentito che non ha nemmeno un problema, unica pecca è un pò la rumorosità, ma me ne frego in quanto sono già abituato alle 3 ventole da 12V :asd: tanto non dovrebbe nemmeno essere forte forte...
Quindi per richiedere subito il rimborso, senza che mi inviano un altra Asus e perdere tempo, cosa dovrei fare esattamente?
PS: Oggi stesso ho inviato il modulo di garanzia, dovrò attendere una loro e-mail su cosa fare. Intanto se potete assolvere questi miei dubbi, ve ne sarei davvero grato! :rock: