Ellallalah
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Continuo la discussione precedente che, purtroppo, mi è stata chiusa a causa della mia inesperienza e mi voglio ancora scusare con lìintero satff di Tom's Hardware. La discussione in questione era questa:
http://www.tomshw.it/forum/consigli...lio-scheda-video-per-upgrade.html#post4462671
Alla fine ho scelto una Sapphire R9 280 Dual-X OC 3GB che mi sembra un'ottima scheda video per il prezzo a cui si trova. Da quel che ho letto giocherei praticamente tutto a dettagli Alti o Ultra, specialmente giocando in 1366x768.
La mia attuale configurazione è questa:
- CPU: Intel Core i5 4440
- Motherboard: ASUS H81M-C
- RAM: 8 GB (4 GBx2) 1600 Mhz
- Scheda Video: ASUS NVidia GeForce GTX650 1 GB
- HDD: Hard Disk Sata 3,5'' 500GB Seagate
- Masterizzatore: Lettore DVD Dual-Layer LG Sata
- Case: Middle Tower (un normale case midi tower, la scheda in questione ci sta)
- Alimentatore: Cooler Master RS-600-ACAB-D3 600W
A questo prezzo (circa 188€) posso trovare di meglio?? Premetto che ho intenzione di acquistare su Amazon.
Secondo voi a quanto posso vendere la mia cara e vecchia GTX 650 e soprattutto dove, perchè ho bisogno di venderla velocemente. Ho visto il mercatino che c'è qua, ma, a parte i 100 messaggi, potrei andarci dal 3 marzo 2015 e non posso aspettare così tanto tempo. Ci sono poi altri posti oltre ad E-Bay?? Grazie in anticipo.
- - - Updated - - -
Nessuno mi sa aiutare :(
http://www.tomshw.it/forum/consigli...lio-scheda-video-per-upgrade.html#post4462671
Alla fine ho scelto una Sapphire R9 280 Dual-X OC 3GB che mi sembra un'ottima scheda video per il prezzo a cui si trova. Da quel che ho letto giocherei praticamente tutto a dettagli Alti o Ultra, specialmente giocando in 1366x768.
La mia attuale configurazione è questa:
- CPU: Intel Core i5 4440
- Motherboard: ASUS H81M-C
- RAM: 8 GB (4 GBx2) 1600 Mhz
- Scheda Video: ASUS NVidia GeForce GTX650 1 GB
- HDD: Hard Disk Sata 3,5'' 500GB Seagate
- Masterizzatore: Lettore DVD Dual-Layer LG Sata
- Case: Middle Tower (un normale case midi tower, la scheda in questione ci sta)
- Alimentatore: Cooler Master RS-600-ACAB-D3 600W
A questo prezzo (circa 188€) posso trovare di meglio?? Premetto che ho intenzione di acquistare su Amazon.
Secondo voi a quanto posso vendere la mia cara e vecchia GTX 650 e soprattutto dove, perchè ho bisogno di venderla velocemente. Ho visto il mercatino che c'è qua, ma, a parte i 100 messaggi, potrei andarci dal 3 marzo 2015 e non posso aspettare così tanto tempo. Ci sono poi altri posti oltre ad E-Bay?? Grazie in anticipo.
- - - Updated - - -
Nessuno mi sa aiutare :(