DOMANDA SAPPHIRE R7 260X ... dubbio

Pubblicità

cyrus91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi ho comprato questa scheda video circa 1 settimana fa e dopo varie peripezie ho capito che era codesta GPU a causare un fake boot al mio PC;
Il mio dubbio è il seguente: secondo voi è arrivata difettata oppure questo modello ha problemi di compatibilità con alcune schede madri ?

Salve ragazzi ho comprato questa scheda video circa 1 settimana fa e dopo varie peripezie ho capito che era codesta GPU a causare un fake boot al mio PC;
Il mio dubbio è il seguente: secondo voi è arrivata difettata oppure questo modello ha problemi di compatibilità con alcune schede madri ?

Se per fake boot intendi dire che si accende, si spegne e poi si riaccende è una cosa "normale". O meglio, capita e non ci si può fare molto, ma non è dannosa. Che alimentatore hai? Potrebbe anche essere lui la causa se è schifoso.

Se per fake boot intendi dire che si accende, si spegne e poi si riaccende è una cosa "normale". O meglio, capita e non ci si può fare molto, ma non è dannosa. Che alimentatore hai? Potrebbe anche essere lui la causa se è schifoso.
per fake boot intendo che quando attacco la GPU al PC , questo non si accende ovvero le ventole partono ma il resto del PC no ... cmq ho provato sia con CX600M sia con XFX TS 550

la gpu ha mai funzionato?

No appena montata mi ha fatto questo difetto. .. il problema riesco a " risolverlo " così :
Accendo il PC (ovviamente non parte) ,lo lascio acceso per circa un minuto, poi riavvio e il Pc parte

Ho provato già a togliere e sostituire ali,ram , HDD e masterizzatore. .. ma il problema si risolve (cioè il pc parte subito ) solo se stacco la GPU

@mr.frizz ... allora ho fatto come dici ma aveva lo stesso difetto... l'ho sostituita il problema di prima è risolta, ma ora la ventola della GPU sostituita fa un rumore infernale xD come mai ??

Stesso modello ... adesso il PC parte subito, ma la ventola è decisamente fastidiosa ... in più ho notato che alcune parti della ventola sembrano piegate

Ragazzi ho avuto problemi a mostrarvi la foto, ma avevo ragione ... la scheda video era purtroppo danneggiata ed ho sostituito con una gtx 960 .. problema risolto, grazie mille a tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro