PROBLEMA Sapphire R7 250 2Gb Ddr3 Dual Monitor memory clock Bug (forse)

Jimbus369

Nuovo Utente
9
0
Salve,
Ho connesso due monitor alla mia R7 250, uno VGA e il secondo HDMI, entrambi di risoluzione 1366x768. Sono consapevole delle caratteristiche tecniche non eccezionali, sia per la scheda video che per la risoluzione dei monitor, e infatti solo uno mi serve per gioco e il secondo non è perennemente connesso! Ma quando sono connessi entrambi i monitor il Memory clock della scheda video sale al massimo disponibile e la temperatura è fissa a 40 C in idle. Io uso l'ultimo driver beta Catalyst 15.6. La cosa è normale?

Grazie per l'aiuto!
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
E' normale che sia così, la GPU deve utilizzare tutte le risorse disponibili per far "sdoppiare" il segnale video a 2 monitor, per le temperature anche è normale, aggiungici il fatto che sia estate e ti ritrovi con 40° in idle. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Jimbus369

Jimbus369

Nuovo Utente
9
0
E' normale che sia così, la GPU deve utilizzare tutte le risorse disponibili per far "sdoppiare" il segnale video a 2 monitor, per le temperature anche è normale, aggiungici il fatto che sia estate e ti ritrovi con 40° in idle. :D

Ok grazie mille. Un ultima domanda, se gioco sul principale, quando il secondario è attivo ho una grossa perdita di FPS?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!