Sapphire - Pure crossfire 3200 advantage

Pubblicità

obi-norby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao tutti voglio comprare scheda madre Sapphire - Pure crossfire 3200 advantage , cosa ne pensate:ok: ,qualle ram dovrei comprare x quella scheda ho 100€ circa grazie

obi-norby ha detto:
mi daresti anche qualche consiglio piu preciso x la memoria grazie
che consiglio vuoi di più. con quella cifra non ci prendi granchè.

oltretutto nel primo post metti una scheda madre per socket 939 e quindi ram ddr.

poi posti una scheda madre per AM2 e quindi ram ddr2.

deciditi :D

e se devi fartelo nuovo il pc prenditi un core to duo.

obi-norby ha detto:
prendere intel e come ma nn trovo una mobo crossfire che non costi piu di 150€ , forse tu conosci una
scusa eh... ma fai il crossfire (due schede video di fascia alta, quindi almeno 750€ circa di spesa per due x1900 se non di più) e poi una scheda madre da 150€??

scusa ma non ha senso.

meglio che ti fai una singola vga ottima tipo una x1950xtx che almeno sfrutti con un CTD e una buona scheda madre, perchè due schede video ottime in crossfire con una pessima scheda madre e un processore AM2 non ne sfrutti neanche 1 e faresti ancora meno punti di avere 1 sola di vga.

:boh: se ho capito bene tu mi consigli intel core2 con una buona scheda video e dimenticare crossfire, ho gia una ATI x 1900xt ,allora devo cercare un mobo per intel da 150€ max, un consiglio grazzie mille:birra:

obi-norby ha detto:
:boh: se ho capito bene tu mi consigli intel core2 con una buona scheda video e dimenticare crossfire, ho gia una ATI x 1900xt ,allora devo cercare un mobo per intel da 150€ max, un consiglio grazzie mille:birra:
allora se hai già una configurazione, quale hai?

Pubblicità
Pubblicità