DOMANDA Sapphire NITRO+ RX 5700 XT OC

Pubblicità
Hai perfettamente ragione e da ciò che io so i modelli che hai scelto non soffrono particolarmente di quel problema, ma nessuna scheda potenzialmente nè è immune, però è strano davvero, la zotac che avevo ad esempio ha iniziato ad avere il problema con l'aumento delle temp esterne, ma era davvero qualcosa di "sopportabile" non per la mia situazione particolar però così l'ho cambiata.....

Ti auguro che questa volta ti vada meglio adesso comunque i riposizionamenti delle schede hanno fatto si che le stesse prestazioni costano meno, quindi se hai ottenuto un rimborso completo si può anche dire che sei stato fortunato (adesso è impensabile comprare una 2080 a 800 euro)

Bravissimo, il lancio delle Rx 5700 è stata una manna dal cielo.
Il mio budget per una VGA è sempre stato tra i 400 e i 500 euro.
Prendendo quelle due ad un prezzo superiore o vicino agli 800 euro è stata una follia. Ma sai com'è, quando ti prende la scimmia e smadonni tutti i giorni perché escono titoli a cui vorresti giocare ma non puoi (i 3gb di vram della gtx 780 mi sono stati fatali, giochi come Origins non fanno una corretta stima della memoria che vai a saturare con i vari preset, per cui anche giocando a dettagli medi il gioco si chiudeva improvvisamente e mi riportava al desktop, e questo succedeva ogni qual volta l'uso della vram eccedeva i 3gb) è dura resistere.

Questa volta addirittura ci ho risparmiato 100 euro pagandola senza iva.
Tra 426 euro ed 879 c'è una bella differenza considerando che tra le due schede c'è in media uno scarto prestazionale del 15%.
E finché non ho monitor con una frequenza di aggiornamento più alta quei frame in più sono inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro