PROBLEMA Sapphire HD7850 - Audio tramite HDMI salta ogni 2 min

Pubblicità

Daghi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Ho appena installato la mia nuova Sapphire 7850 e l'alimentatore XFX 550 ed ho riscontrato il seguente problema:

collegando il cavo HDMI alla VGA e alla TV vengono trasmessi sia audio che video..solo che l'audio, se guardo un film per esempio, ogni 2 min sparisce per 1 sec e poi riparte. E' una cosa molto fastidiosa.

Se invece uso la HDMI solo come video e per esempio le casse del pc o lo stereo come audio va tutto bene.

Che posso fare?

Ultima modifica:
Re: Audio tramite HDMI salta ogni 2 min

no..ma non penso sia una questione di cavo visto che prima sempre con lo stesso cavo (quando avevo la VGA integrata collegata alla TV) non mi dava problemi

è collegato bene??? ti consiglio di riprovare con l'integrata se funziona :sisi:

certo che è collegato bene..quella integrata la devo disattivare per forza per far funzionare questa nuova

Ultima modifica:
Che versione del Catalyst usi? Vedendo i problemi che dava a me la 7770 causa driver, magari puoi risolvere anche tu upgradando/downgradando i suddetti.

prima di montarla ho pulito tutti i driver audio e video del pc ed ho installato tutte le ultime versioni di ogni driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro