DOMANDA Sapphire HD7750 compatibilità..

Pubblicità
Tranquillo comunque,siamo qui apposta :D
La migliore cosa è spendere 200 euro...7850 + xfx 450w. e vai alla grande , visto che tutto il tuo pc è compatibile.
Non ti conviene prendere la 7750 con quella risoluzione...te ne pentirai..o meglio non ti basterà più..come non mi è bastata più la 7770 che avevo asd :D

Tranquillo comunque,siamo qui apposta :D
La migliore cosa è spendere 200 euro...7850 + xfx 450w. e vai alla grande , visto che tutto il tuo pc è compatibile.
Non ti conviene prendere la 7750 con quella risoluzione...te ne pentirai..o meglio non ti basterà più..come non mi è bastata più la 7770 che avevo asd :D
tanto per riderci su, la 7850 da 1 gb andrà benissimo giusto?? 2 gb sono inutili credo .. se proprio devo spenderli sti soldi, almeno voglio risparmiare dove posso !!! :asd:

Ciao Yesman... ho capito male o anche tu hai un hp p6? Perchè anch'io sto cercando una scheda video compatibile anche con l'alimentatore da 300w che monta.... e anche io sto per optare per la HD7750....

tanto per riderci su, la 7850 da 1 gb andrà benissimo giusto?? 2 gb sono inutili credo .. se proprio devo spenderli sti soldi, almeno voglio risparmiare dove posso !!! :asd:
con 2gb soffrirai di meno in fhd :) la differenza non dovrebbe essere tantissima

Ciao Yesman... ho capito male o anche tu hai un hp p6? Perchè anch'io sto cercando una scheda video compatibile anche con l'alimentatore da 300w che monta.... e anche io sto per optare per la HD7750....
in realtà non ho un hp, il mio è un case montato a pezzi .. cmq l'ali mi sembra sia come il tuo di voltaggio , però da quello che ho letto nei vari post, la scheda video hd 7750 non necessita di un alimentatore potente ne di connettori particolari , si monta e basta :D l'unica cosa che devi vedere è se è compatibile con la scheda madre ( non chiedermi nulla della scheda video,ho aperto questo post per questo motivo :lol: )

in realtà non ho un hp, il mio è un case montato a pezzi .. cmq l'ali mi sembra sia come il tuo di voltaggio , però da quello che ho letto nei vari post, la scheda video hd 7750 non necessita di un alimentatore potente ne di connettori particolari , si monta e basta :D l'unica cosa che devi vedere è se è compatibile con la scheda madre ( non chiedermi nulla della scheda video,ho aperto questo post per questo motivo :lol: )

;) partivo dal fatto e non l ho scritto che anche io ho un hd6450 montato....

Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità che mi stai dando !! :vv:
Tutto il pc ha 2 anni ( a settembre per l'esattezza compie 2 anni xD) , tutti i pezzi li ho comprati a se spendendo neanche tantissimo..specie l'ali e si vede :lol:
Il monitor è un Aoc a 1920x1080 non hdmi comprato da poco ed è per questo che volevo sapere qualche info sulla scheda video citata e la compatibilità con il sistema ..
Si ringrazia con l'apposito pulsante forum/post

io non mi fiderei di mettere una 7850 con quell'alimentatore, non è il massimo
anche io
in sostanza sono 2 le cose che posso fare.. ho spendo 200 € ( aglia..:muro: ) per ali e hd7850, oppure 80 € per la hd7750 .. visto che la hd7770 consuma abbastanza,non mi fiderei neanche.. Grazie a tutti per le dritte !!! siete gentilissimi!!!
vai di 7850 e ali...
ti mando un pm cosi vedi se ne vale la pena.

- - - Updated - - -

.... comprato sull'amazzonia e installata ieri sera... passo da ATI RADEON 6450 a ATI RADEON 7750HD.... eeehhhhh la differenza si vede... felice del mio acquisto!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro