Sapphire hd4870x2 atomic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G4M3RS

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
sapphirelogo2.jpg

Ciao, :)

visitando vari siti, e quello citato nel titolo ho scoperto questa interessante proposta di sapphire con raffreddamento proprietario a liquido, con cui si può anche raffreddare il processore con un apposito block fornito e collegato insieme alla scheda di sapphire.
La scheda proposta offre un overclock di fabbrica superiore alle schede presentate da altri brand quali Gainward ( raffreddamento proprietario), ASUS, ecc......
hd4870x2_atomic_water_cooled_box_card_01_700.jpg

Specifiche Tecniche:
CORE: 800mhz
MEMORIA: 2GB gddr5 1000mhz /4000mhz (Effettivi)
BUS MEM: 256bit +256bit
GRAPHICS ENGINE: RV770
POTENZA COMPLESSIVA: 2.4 teraflops
STREAM PROCESSOR: 800 sp x2 (1600)
hd4870x2_atomic_water_cooled_box_card_02_700.jpg

CONTENUTO DELLA SCATOLA CONFEZIONE:
accessori.jpg

BENCHMARK ASSANSIN'S CRRED:
schede9.jpg

schede1.jpg

La scheda video hd4870x2 atomic si trova nei negozi a 599€
un po cara secondo me ;)
SPERO DI ESSERE STATO UTILE NEL FORUM:rolleyes:

diciamo che come scheda è cara e non offre temperature da record il dissipatore, però la scatola è abbastanza ricca e poi puoi raffreddare il processore, diciamo che ha i suoi PRO e i suoi CONTRO

SORRY:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
STO CERCANDO DEI BENCHMARK SU CRYSIS, MA NON SI TROVANO:lol:
COMUNQUE PUO ESSERE SODDISFACENTE COME POST???:look:

SORRY:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
STO CERCANDO DEI BENCHMARK SU CRYSIS, MA NON SI TROVANO:lol:
COMUNQUE PUO ESSERE SODDISFACENTE COME POST???:look:

Ho già postato la recensione, li trovi tutti i bench che vuoi.

Per favore, evita di scrivere tutto in maiuscolo

Segnalo che il test postato da XFire è stato fatto con i Catalyst 8.10.
Con gli 8.12 la situazione dovrebbe essere sensibilmente diversa.

l'idea alla base di sta schedozza è carina, tuttavia la reputo alquanto inutile.
se voglio mettermi a liquido lo faccio con i pezzi che decido io (wb, pompa, radiatore e cazzi e mazzi vari)
l'unica cosa buona è che con sta scheda resti in garanzia, mentre se smonti il dissi a una scheda video sei teoricamente fuori garanzia

come topic non è male, è abbastanza chiara, tranne i benchmark che la declassano, comunque costa troppo 600€ :mad:
scusate la curiosità: come ha fatto il topic se è bannato? a mio avviso era appena inscritto???

come topic non è male, è abbastanza chiara, tranne i benchmark che la declassano, comunque costa troppo 600€ :mad:
scusate la curiosità: come ha fatto il topic se è bannato? a mio avviso era appena inscritto???
Come mai tutta questa curiosità? Uno può aprire mille discussioni e poi venire bannato.. le discussioni restano, lui no.. poi può anche tentare di reiscriversi.. ma tanto lo si sgama in fretta e saluta di nuovo.. :asd:

Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla X2 "atomica" (:asd:).
A mio giudizio è da preferire una GTX280 da occare, è anche più tamarra e old-style (e costa 250E in meno).

Logicamente è tutto IMHO.

tweaktown non è il massimo per affidabilità, comunque è abbastanza vicino ad ad altre review, comunque la scheda è occata molto poco, come al solito:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro