Salve a tutti, ho provato a cercare nelle varie discussioni del forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda: Sono intenzionato ad acquistare una nuova scheda video, e sono indeciso tra 2 modelli di Sapphire: la HD4850 Toxic o la HD4850 con 1 Gb GDDR3. Qualcuno di voi mi può aiutare??? Mi consigliate la Toxic (anche se ha meno RAM, "solo" 512 MB, ma più clock) oppure la versione con 1 Gb GDDR3 anche se con frequenze di clock minori (pensavo comunque di poterle aumentare le frequenze tramite l'apposita funzione dei driver Catalyst). La mia configurazione PC è la seguente: Ali Cooler Master Real Power 620M, P4 HT Prescot 3,06 Ghz, 2 x 1 Gb RAM Corsair DDR2 667 Mhz, 2 x 160 Gb HD SATA2 Western Digital, Dissi CPU ASUS Silent Knight 2, Windows Vista Business. Il PC in se è un HP dx2200, che poi ho espanso cambiando ali, ram ecc. Secondo voi il mio sistema è all'altezza della scheda video HD4850? Riuscirei ad ottenere buoni risultati con giochi tipo Crysis o Lost Planet? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questo mio messaggio. :lol: