sapphire HD 7950 tasto boost???

Pubblicità
Ora sto uscendo non ho tempo cmq dalla foto messa da te te lo posso spiegare... Vedi quel tasto con la S sotto all 1 del bios? Quello si può premere (boost, led blu) E spostare (va sotto al 2, bios), nel senso che puoi premerlo sia che sia spostato sotto 1 o 2...non so se ora è chiaro, in caso stasera metto delle foto se ne avete bisogno.

ok grazie :)
ne metto una pure io cosí li confrontiamo... a dopo ;)

Ah penso di aver capito, it make sense :)

la cosa strana resta il fatto che a me cambia il bios, e poi non capisco perchè sapphire fa due schede una con il tasto che si puó premere ed è il bios come nel mio caso e un altra che se si preme è il boost e per cambiare bios si deve switchare... boh... un enigma ste schede :D

Da quello che so, il tasto è il famoso "boost" e da quel che ho riscontrato aumenta giusto la frequenza di clock (a me passa da 850 a 950 in un riavvio)...
Per il resto non ho notato grandi differenze ;) Ma è giusto una osservazione da possessore :D LOL !
Non ho ancora provato un OC peso o cose così....

Da quello che so, il tasto è il famoso "boost" e da quel che ho riscontrato aumenta giusto la frequenza di clock (a me passa da 850 a 950 in un riavvio)...
Per il resto non ho notato grandi differenze ;) Ma è giusto una osservazione da possessore :D LOL !
Non ho ancora provato un OC peso o cose così....

nel tuo caso ha senso, nel mio no :D
perchè anche se premo il tasto rimane alle stesse frequenze, anzi mi diminuisce il vcore....

- - - Updated - - -

la mia sta sempre a 925mhz di core clock e a 1250mhz di memory clock, con o senza tasto premuto...

Ultima modifica:
nel tuo caso ha senso, nel mio no :D
perchè anche se premo il tasto rimane alle stesse frequenze, anzi mi diminuisce il vcore....

- - - Updated - - -

la mia sta sempre a 925mhz di core clock e a 1250mhz di memory clock, con e senza tasto premuto...

Che strano...La mia senza è a 850 (sia su msi afterburn che su trixxx.....)
Mentre col boost (riavviando il pc, ovvio :D ), mi dà sempre 950...
Avevo letto che per rendere "operativi" i cambiamenti fosse necessario un riavvio, lo fai ?? Da acceso mi sa che non "prende" la modifica....

Che strano...La mia senza è a 850 (sia su msi afterburn che su trixxx.....)
Mentre col boost (riavviando il pc, ovvio :D ), mi dà sempre 950...
Avevo letto che per rendere "operativi" i cambiamenti fosse necessario un riavvio, lo fai ?? Da acceso mi sa che non "prende" la modifica....

quando lo premi il tasto? mentre è acceso o da spento e poi accendi il pc? io ho provato da spento e non mi riconosce la scheda, invece da acceso mi cambia il bios, ma non ho riavviato...

Le vostre versioni sono differenti, purtroppo sapphire ne ha fatte a tonnellate :)

Son contento :| !!
Ma che caspita XD !!

P.s. cortesemente vi posso chiedere di dare un occhio a due mie discussioni già che ci siamo ?! Sicuro ne sapete più di me ;) !

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/352809-directx-11-come-aggiornare-disinstallare.html

http://www.tomshw.it/forum/problemi...-strano-blocco-anomalo-pc-durante-gaming.html

- - - Updated - - -

Io ho spento il pc, cliccato il tasto "boost", riacceso il pc...Ma devo ammettere che non ho avuto nessun problema - notifica di cambiamento!

nella confezione della mia scheda c'è l'adesivo con scritto proprio boost a 925mhz ed il simbolo del tasto di accensione, quindi porta a pensare che sia il boost, ma in realta credo che sia il bios, visto che senza essere premuto è gia a 925mhz

- - - Updated - - -

nessuno ha un modello uguale alla mia?
il modello è :11196-19-20G

nella confezione della mia scheda c'è l'adesivo con scritto proprio boost a 925mhz ed il simbolo del tasto di accensione, quindi porta a pensare che sia il boost, ma in realta credo che sia il bios, visto che senza essere premuto è gia a 925mhz

- - - Updated - - -

nessuno ha un modello uguale alla mia?
il modello è :11196-19-20G

Comunque io penso di avere proprio la tua stessa :D
Tasto con la "s" di sapphire sul lato, che si illumina di blu :P !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro