DOMANDA sapphire hd 6950 2gb supporta monitor 3d?

Pubblicità

ilmio81

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
Buonasera a tutti ed, innanzitutto, auguri per il nuovo anno.... :ok:
vorrei un vostro parere, una vostra opinione su una questione che da un po' di tempo mi gira e rigira nella testa :skept::
ho voglia di acquistare un monitor 3D e nel pc ho una sapphire hd 6950 da 2 gb, quella con il doppio ventolone (per intenderci questa ) e mi chiedevo, quindi, se tale gpu fosse in grado di reggere questa tecnologia (e con che risultati) o sarebbe meglio cambiare gpu ( se si quale) ed, infine, che monitor 3D mi consigliate....
diciamo che il prezzo per il monitor è di max 270€, e quello della gpu max 250€ ( anche se a questo punto penso sia meglio andare di cross con un'altra 6950 da 2 gb, piuttosto che acquistarne un'altra)....comunque aspetto le vostre considerazioni e GRASSSSSIE :D

Buonasera a tutti ed, innanzitutto, auguri per il nuovo anno.... :ok:
vorrei un vostro parere, una vostra opinione su una questione che da un po' di tempo mi gira e rigira nella testa :skept::
ho voglia di acquistare un monitor 3D e nel pc ho una sapphire hd 6950 da 2 gb, quella con il doppio ventolone (per intenderci questa ) e mi chiedevo, quindi, se tale gpu fosse in grado di reggere questa tecnologia (e con che risultati) o sarebbe meglio cambiare gpu ( se si quale) ed, infine, che monitor 3D mi consigliate....
diciamo che il prezzo per il monitor è di max 270€, e quello della gpu max 250€ ( anche se a questo punto penso sia meglio andare di cross con un'altra 6950 da 2 gb, piuttosto che acquistarne un'altra)....comunque aspetto le vostre considerazioni e GRASSSSSIE :D
ti vogliono molti soldi per giocare in 3D altro che 6950....ti ci vuole una gtx 690...lascia perdere...con 1000€ forse ce la fai

grazie per l'intervento....ma il mio obiettivo è piu' quello di vedere film in 3d che quello di giocare

allora saresti così gentile da dirmi nome e prezzo della scheda video e monitor 3D, grazie :D
sei sicuro dell'impresa ? :asd: comunque io se dovessi giocare in 3d di certo non vorrei prestazioni scarse della serie 30fps ecc..ma vorrei un buon framerate e una grafica ottima perciò:
[h=1]Monitor 3D Led 24" BenQ XL2420T FullHD 350cd/mq 5ms VGA DVI HDMI 347€[/h][h=2]Gigabyte GeForce GTX 690 4 GB (Dual GPU) 892€[/h]Oppure si puo optare per uno SLi di 680/670

sei sicuro dell'impresa ? :asd: comunque io se dovessi giocare in 3d di certo non vorrei prestazioni scarse della serie 30fps ecc..ma vorrei un buon framerate e una grafica ottima perciò:
Monitor 3D Led 24" BenQ XL2420T FullHD 350cd/mq 5ms VGA DVI HDMI 347€

Gigabyte GeForce GTX 690 4 GB (Dual GPU) 892€

Oppure si puo optare per uno SLi di 680/670
ok grazie, almeno adesso so a cosa puntare a quanti soldi dovro' mettere da parte, gentilissimo un :birra: alla tua salute, :thanks:

p.s: se qualcuno conosce altre opzioni, scriva pure, grassssssssie

Ultima modifica:
ok grazie, almeno adesso so a cosa puntare a quanti soldi dovro' mettere da parte, gentilissimo un :birra: alla tua salute, :thanks:

p.s: se qualcuno conosce altre opzioni, scriva pure, grassssssssie
sei fuori di testa:asd: io massimo 5 minuti l'ho provato il 3d dopo di chè mal di testa a sangue !:sisi: (in game) film sono un altra cosa

Dal mio puntobdi vista se usi solamente il 3d nei film una gtx 580 ti basta, ovviamente con schermo compatibile Nvidia 3d, nei game giocheresti con frame bassi

........e se, invece, acquistassi unaGeForce Asus GTX 680 DirectCU II TOP o una Zotac GeForce GTX 680 AMP! , il frame nei games sarebbe ancora basso ? la qualità sarebbe ancora scarsa ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro