Sapphire HD 4850 X2 2048

Pubblicità

Black Hawk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Ho ordinato una scheda video (Sapphire HD 4850 x2 20048) ma questa sera guardando su internet mi è venuto il dubbio se posso montarla sul mio PC! cmq la configurazione del mio PC è questa

CPU = Intel Core 2 quad Q6600
Mobo = Asus P5W64 Professional
Ali = Enermax Liberty 620W
Ram = 4096 MB
Case = Asus Vento 3600 Black

credo che gli altri hardware non servono o meglio non incidono.
Ringrazio tutti coloro che parteciparanno a questa discussione

si, per il tuo pc è ok, ma posso sapere da che sito l' hai ordinata che è introvabile da ogni parte?

clokka il tuo processore a 3.0ghz ke fa scalare bena la 4850x2

Ultima modifica da un moderatore:
si,puoi montarla tranquillamente.
verifica anche le dimensione del tuo case perchè un 4850x2 è un pochino ingombrante

Ma il mio ali che è un enermax liberty 620 ne ha solo 2 a 6 Pin di col rosso! dove lo trova uno ad otto pin?

Ciao Andrea,

L'adattatore dovrebbe essere fornito con la scheda
contents.jpg

Se ti avanzano solo 1-2 Cm dagli HD, non è un buon segno, questa scheda è parecchio lunga.
Se puoi guadagnare spazio in qualche modo sarebbe una bella cosa...magari potresti anche postare una foto del PC (con la banda del case aperta) così per capire quanto spazio hai a disposizione;)

Ciao Andrea,

L'adattatore dovrebbe essere fornito con la scheda
contents.jpg

Se ti avanzano solo 1-2 Cm dagli HD, non è un buon segno, questa scheda è parecchio lunga.
Se puoi guadagnare spazio in qualche modo sarebbe una bella cosa...magari potresti anche postare una foto del PC (con la banda del case aperta) così per capire quanto spazio hai a disposizione;)

ciao Xfire scusa il ritardo
sto guardando un case della Enermax il Server Case "Uber Chakra" o se hai qualch'uno da cosnsigliarmi!

cmq. io ho il case della asus il Vento 3600 se conosci qualch'uno che lo vuole gli e' lo vendo

ciao Xfire scusa il ritardo
sto guardando un case della Enermax il Server Case "Uber Chakra" o se hai qualch'uno da cosnsigliarmi!

cmq. io ho il case della asus il Vento 3600 se conosci qualch'uno che lo vuole gli e' lo vendo

Il case non mi pare proprio piccolo...tieni quello, se non entra prendine uno nuovo;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro