Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora come ora riusciresti anche a giocare a dettagli medio buoni (comunque senza filtri attivi) però se posso darti un consiglio se devi fare un bell'acquisto in direct X 10 ti consiglio almeno la nvidia 8600 gts, se invece non hai intenzione di usare le direct x 10 punta su una ati X1950 xt si trovano a un'ottimo prezzo per le prestazioni che hanno tutto sta quanto sei disposto a spendere!qualcuno possiede questa scheda?si riesce a giocare decentemente a risoluzione 1280x1024 con dettagli medio/buoni?
La hd 26000 xt è alla pari della 8600 gt mentre la 8600 gts è sopra entrambi le 2 schede citate in precedenza infatti quest'ultima costa circa 170 euro!Potresti dirmi il tuo badget massimo?io sapevo che come prestazioni la hd2600xt gddr4 e la 8600 gts erano più o meno simili...mi sbaglio?
dipende tutto dal game!qualcuno possiede questa scheda?si riesce a giocare decentemente a risoluzione 1280x1024 con dettagli medio/buoni?
No per quello sicuramente primo o poi saranno sostituite definitivamente dalle directx 10 comunque alla stessa parità di prezzo ti consiglierei la 8600 gt ha fps leggermente superiori certo che se trovi la hd 2600 xt a un prezzo super scontato allora a quel punto ti conviene prendere quellafrenkee hai ragione, però purtroppo il mio budget è ristretto...più che altro penso di non cambiare la scheda per un bel pò, quindi in previsione non sarebbe meglio la hd2600?cioè tra un annetto le dx9 non saranno un pò obsolete?
No per quello sicuramente primo o poi saranno sostituite definitivamente dalle directx 10 comunque alla stessa parità di prezzo ti consiglierei la 8600 gt ha fps leggermente superiori certo che se trovi la hd 2600 xt a un prezzo super scontato allora a quel punto ti conviene prendere quella
la hd2600 la trovo sui 130 euri...mi sembra molto buono come prezzo...