Sapphire e compatibilità...

Pubblicità

Col. Kurtz

Utente Attivo
Messaggi
345
Reazioni
0
Punteggio
39
devo cambiare scheda madre per acquisto di sapphire x800 GTO2 solo che in negozio mi hanno detto che occorre una scheda madre da circa 180 euro perchè deve avere crossfire. non se ne trovano da meno? tipo la asrock 939 dual sata avrebbe problemi di compatibilità con la scheda video?
grazie in anticipo!:)
 
Deve avere il crossfire????
Deve avere lo slot pci express!
Certo che le trovi a meno ;)

La asrock 939 dual sata 2, appunto, dovrebbe essere pienamente compatibile con la x800gto2...
 
ho capito via era un furbo...va bè grazie allora. infatti voleva cambiare processore schada video e scheda madre mi volevo tenere sui 500 euri. Sapphire 250€+proc athlon64 3200 190€+ scheda madre asrock 65€= 500 circa, il preventivo in negozio veniva 700!!!
 
scusate l'ultima cosa...ma tra le caratteristiche non riesco a vedere se ha i connettori per eide...non ce l'ha la asrock????
ho due hard disk eide sennò li friggo!!!
 
Ultima modifica:
qui le caratteristiche complete

http://www.asrock.com/product/product_939Dual-SATA2.htm

come puoi leggere ci sono due canali IDE per un totale di quattro periferiche collegabili.

comunque, è una buona scheda madre ma secondo me è più adatta a chi ha una scheda video AGP da portarsi dietro da una vecchia configurazione, perchè ancora valida. nel tuo caso ti consiglio di orientarsi su un modello con chipset nforce 4, magari non al top ma comunque buona, come la Asus a8n-e ad esempio.

ciao
 
senti siccome ci stavo pensando alla Asus però nel negozio dove mi rifornisco non ce l'hanno quella che dici tu, posso postare il link del negozio magari ci dai un'occhiata a quelle disponibili...
 
Col. Kurtz ha detto:
senti siccome ci stavo pensando alla Asus però nel negozio dove mi rifornisco non ce l'hanno quella che dici tu, posso postare il link del negozio magari ci dai un'occhiata a quelle disponibili...

Nessun link di negozi .... passaglielo in PVT se vuoi ... :nod:
 
Col. Kurtz ha detto:
devo cambiare scheda madre per acquisto di sapphire x800 GTO2 solo che in negozio mi hanno detto che occorre una scheda madre da circa 180 euro perchè deve avere crossfire



il crossfire serve per avere due vga su una scheda madre se tu ora hai queste esigenze mi sa che devi prendere quelle se no se te ne serve solo una di vga puoi andare benissimo sulla asrock dual sata 2
 
Col. Kurtz ha detto:
senti siccome ci stavo pensando alla Asus però nel negozio dove mi rifornisco non ce l'hanno quella che dici tu, posso postare il link del negozio magari ci dai un'occhiata a quelle disponibili...

mandami un pvt ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top