Sapphire e amd...voi che dite?

Pubblicità

Col. Kurtz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
grazie a voi;) mi sono deciso ad acquistare la x800 gto ultimate...volevo sapere se potrò sfruttarla a pieno con le mie caratteristiche:
AMD xp 300+, a Gb di ram, la scheda madre la devo ancora comprare visto che non ho il Pci-e. Voi che dite?
Grazie in anticipo!:)

non xp 300 ma 3000!!!

Col. Kurtz ha detto:
grazie a voi;) mi sono deciso ad acquistare la x800 gto ultimate...volevo sapere se potrò sfruttarla a pieno con le mie caratteristiche:
AMD xp 300+, a Gb di ram, la scheda madre la devo ancora comprare visto che non ho il Pci-e. Voi che dite?
Grazie in anticipo!:)
ma la x800gto ultimate riesci a trovarla agp?cmq si con un atlon xp 3000+ non dovresti essere cpu limited...non intendi occarlo quel procio?

la ultimate sarebbe quella con dissipatore passivo ? come mai questa scelta ? io non mi fido molto di questi sistemi si raffreddamento, prenderei una gto normale.

ciao

@ Ludus: la gto esite anche agp anche se è molto difficile trovarla in Italia, ricordo di aver letto qualcosa ma non ricordo precisamente dove.

o ragazzi mi state smontando 2 settimane di ricerca...va bè di sicuro voi ci capite di +! cosa mi consigliate? lavoro con file video pesanti e mi piace giocare(tipo doom3, football manager, Warcraft, the movies ecc...) ditemi voi...cosa vedete come un buon acquisto? ho un budget di poco + di 200 euri!

Col. Kurtz ha detto:
no no il mio è un AMD Athlon(tm) xp 300+!

a riddaie :D

3000+ !

comuqnue vale quello già detto, non esistone schede madri con pci-e per il tuo processore e visto che la gto non si trova agp mi sa che devi cambiare scheda video.
con il tuo budget ci esce la x800gt 256 MB agp.

quoto Steel !!
E se non vuoi cambiare scheda video allora, dato che la mobo devi comperarla,vendi il tuo 3000+ sul noto sito di aste (ci fai sicuri più di 100€ ) e prendi un Athlon 64 3000+ venice ;)

Delgado ha detto:
quoto Steel !!
E se non vuoi cambiare scheda video allora, dato che la mobo devi comperarla,vendi il tuo 3000+ sul noto sito di aste (ci fai sicuri più di 100€ ) e prendi un Athlon 64 3000+ venice ;)
non ce la fa con i soldi a comprare poi procio piastra e sk video...dispone di circa 200 euro!
sempre che le ram che ha ora siano ddr 400,se no pure quelle dovrebbe ricomprare!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
non ce la fa con i soldi a comprare poi procio piastra e sk video...dispone di circa 200 euro!
momento...200 euri per la scheda video...diciamo che ci avevo già pensato a cambiare anche processore...ma ho detto, se riesco a far rendere la x800 al massimo cmq, ci rinuncio...e ora delgado mi ha rimesso la puce nell'orecchio!:asd: quindi ricapitolando: se prendo, main board, amd athlon 64 3000 e x800 gto, ci rimango sotto i 500?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro