Sapphire Ati Radeon X1650pro

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve ragazzi, ho appena preso un'ATI RADEON X1650PRO che ne dite ho fatto un buon acquisto? ho giocato a doom 3 x un po e mi andavi fluido che era una bellezza... voi ke ne dite? :lol:

Dipende da troppe cose che non dici:
- resto della configurazione?
- cosa fai col Pc?
- che budget disponevi?
- monta le DDR2 o GDDR3? :boh:

;)

ciaoo

CPU ASUS INTEL PENTIUM 4

ALIMENTATORE 500W

1 GB DI RAM

MONTA LE GDDR3

DICIAMO KE HO ACQUISTATO QST SKEDA PER GIOCARCI, 129 EURI! CHE NE DICI??:look:

Un prezzo + o - in linea... Magari la trovavi a meno, ma con le spese di spedizione arrivavi all'incirca lì. ;)

Comunque è un'ottima scheda :sisi:... Viene consigliata più volte sul Forum per la fascia media. :ok:

Vai tranquillo! :D

grazie mille... volevo kiederdi una cosa, ma io ora ho installato i driver che c'erano nel cd, mi conviene scaricare gli altri da internet?

grazie mille... posso kiederti una cs? ma cn questa scheda posso giocare anke a fear o oblivion o roba del genere?:boh: ora sto giocando a doom 3 e mi va bene...

per giocarci ci puoi giocare di sicuro.... certo dovrai scendere a qualche compromesso: soprattutto oblivion è un gioco davvero pesante!... per tutto il sistema. mentre con fear credo che rinunciando ai filtri e a qualche effetto dovresti riuscire a giocare decentemente

.. considera che è pur sempre una scheda di fascia media: se con la tua scheda girasse tutto alla perfezione, schede da 500 euro (tipo la mia) non avrebbero nemmeno motivo di esistere...

ah scusa, ma nn avevo capito... cmq è un pentium 4 asus da 3.0 ghz e 1 giga di ram, poi da risorse hardware a processore sembra cm se me ne rileva 2 identici... avrò 2 processori? :lol:

Essendo con agp penso che tu abbia un Prescott su 478, che ha due cpu logiche la suo interno grazie all'Hyper Threading. ;)

Pubblicità
Pubblicità