pizzaEmandolino
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ah ecco trovato l'arcano, che idea balzana.
grazie per il chiarimento!
grazie per il chiarimento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che vedo e' un argomento che interessa!
Ora vorrei capire non aggiornando i driver phsyc, cosa accadrebbe con l'uscita di nuovi titoli?
Poi un altra cosa, per quanto riguarda il supporto aggiornamenti da parte di nvidia sul fronte phsyc, con una 9600 gt bella datata non si avrebbero tutti questi aggiornamenti? dat oche come ho gia detto il prodotto e' datato?:boh:
PS - Maurigo, non ho mica capito quell'immagine del cavo VGA con i ferretti inseriti... In pratica "simula" il monitor chiudendo alcune delle uscite? O mettendole in contatto fra di loro?
sostanzialmente simula un carico nei segnali rgb (red-green-blu), servono 3 resistenze 68ohm da max 1W l'una. Posizionate come descritto prima danno il segnale alla vga, simulando un monitor, e in questo modo la scheda si mette a lavoro. Ovviamente tra loro non devono entrare in contatto altrimenti fai corto:sisi:
Il secondo monitor serve a far attivare la vga secondaria che gestisce la fisica, ma i benefici li avrai sul primario.
è quello che mi chiedevo io:boh: che ne so una su dvi e una su vga o hdmibasta collegarli allo stesso se ha piu entrate o no?
basta collegarli allo stesso se ha piu entrate o no?
sostanzialmente simula un carico nei segnali rgb (red-green-blu), servono 3 resistenze 68ohm da max 1W l'una. Posizionate come descritto prima danno il segnale alla vga, simulando un monitor, e in questo modo la scheda si mette a lavoro. Ovviamente tra loro non devono entrare in contatto altrimenti fai corto:sisi: