SAPPHIRE ATI 5850 + physx

Pubblicità
E comunque, in genere e per quanto ne so, l'attivazione di una scheda video dedicata coincide con la disattivazione di quella onboard...

Da quel che vedo e' un argomento che interessa!
Ora vorrei capire non aggiornando i driver phsyc, cosa accadrebbe con l'uscita di nuovi titoli?
Poi un altra cosa, per quanto riguarda il supporto aggiornamenti da parte di nvidia sul fronte phsyc, con una 9600 gt bella datata non si avrebbero tutti questi aggiornamenti? dat oche come ho gia detto il prodotto e' datato?:boh:

Da quel che vedo e' un argomento che interessa!
Ora vorrei capire non aggiornando i driver phsyc, cosa accadrebbe con l'uscita di nuovi titoli?
Poi un altra cosa, per quanto riguarda il supporto aggiornamenti da parte di nvidia sul fronte phsyc, con una 9600 gt bella datata non si avrebbero tutti questi aggiornamenti? dat oche come ho gia detto il prodotto e' datato?:boh:

Guarda, il link che ti ho messo sopra l'avevano passato a me qui in forum non più tardi di un mese fa, quindi si può dire che la questione è "fresca". :)

Per il discorso aggiornamenti, diciamo che problemi effettivi non dovrebbero essercene, a volte i driver più aggiornati peggiorano le prestazioni delle schede più vecchie, quindi avere una non più nuovissima 9600 coi driver "ultimi possibili" potrebbe anche andar bene!

Il discorso è che, probabilmente, rimarrebbero fuori (come dici anche tu) i titoli nuovi, ma anche qui magari si può trovare qualche soluzione specifica per un eventuale titolo di interesse...

...e come tutte le cose, finché non ci si prova non si può mai sapere a cosa si va incontro! :D

PS - Maurigo, non ho mica capito quell'immagine del cavo VGA con i ferretti inseriti... In pratica "simula" il monitor chiudendo alcune delle uscite? O mettendole in contatto fra di loro?

PS - Maurigo, non ho mica capito quell'immagine del cavo VGA con i ferretti inseriti... In pratica "simula" il monitor chiudendo alcune delle uscite? O mettendole in contatto fra di loro?

sostanzialmente simula un carico nei segnali rgb (red-green-blu), servono 3 resistenze 68ohm da max 1W l'una. Posizionate come descritto prima danno il segnale alla vga, simulando un monitor, e in questo modo la scheda si mette a lavoro. Ovviamente tra loro non devono entrare in contatto altrimenti fai corto:sisi:

sostanzialmente simula un carico nei segnali rgb (red-green-blu), servono 3 resistenze 68ohm da max 1W l'una. Posizionate come descritto prima danno il segnale alla vga, simulando un monitor, e in questo modo la scheda si mette a lavoro. Ovviamente tra loro non devono entrare in contatto altrimenti fai corto:sisi:

Ok, ottima soluzione se la mia idea di attaccare allo stesso monitor le due VGA non dovesse funzionare! :)

come le fermo le resistenze?hanno la presa? non vorreri rovinare i pin di un cavo vga

ps: mi sa che con le vga nuove mi faccio sto rammaggio di physix solo per pijare di piu' al 3d mark :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro