PROBLEMA Sapphire amd r9 380 problema schermo verde quando guardo video

Pubblicità

Sir Jey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con questa scheda video, praticamente random quando sto guardando dei video mi compare schermata verde, si sente audio per 10 secondi poi il pc si freeza e devo per forza riavviare.

Premetto che ho già provveduto a disinstallare i driver con DDU e a reinstallare driver aggiornati, ho già tolto l'accelerazione hardware dalle impostazioni del browser dove guardo i video.

Preciso che il problema succede solo quando guardo video, quando gioco non succede mai.

Credo che se il problema fosse la scheda video che sta per lasciarmi anche quando gioco dovrebbe verificarsi qualche problema non trovate?

stessa roba..capita poco, diciamo 2 volte ogni 3 mesi... ho sempre dato la colpa alla mobo vecchiotta e mai alla vga, adesso mi ci fai pensare....seguo

devo dire che sono molto molto rari...alla vecchia config aumentai la ram da 8 a 16 e diminuirono drasticamente...nella nuova no l'ha mai fatto...ma è su da 10 giorni

io continuo ad essere dubbioso se sia o meno la gpu a creare questo problema

Io questo problema c'è l'ho dalla scorsa estate ... prima non si presentava. Forse installando i driver vecchi di 1 anno fa si riesce a risolvere.
Con cosa li guardi i video? VLC?

Comunque si blocca con qualsiasi applicazione con cui si apra un video... sia youtube/netflix da chrome e mozilla che foto di windows10, windows media player. Anche in videochiamata zoom...

in 3 mesi me lo ha fatto 1 sola volta da quando ho cambiato config ed ho tenuto solo lei...per ragioni che sappiamo tutti...un green screen e basta..mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro