Sapphire 9600XT temperatura Max

• Autore discussione Autore discussione lzk87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora fai così per non incappare in errori,quando fai il dailyuse,navighi in internet ed altre cavolate lasciala a default,quando giochi ti apri il tuo bel ATI Tray Tools e ti carichi la configurazione con i valori a cui sei arrivato..io ho fatto sempre così e penso sia la soluzione migliore..;)

Comunque ti batto!! :D:D:D ma che raffreddamento usi??

Secondo me con 550/665 sei apposto... :sisi: per le guide cerca le comparative AGP nella sezione "Schede Video" che trovi qui nel frame di destra... :D

PS. Quoto Sonny... faccio così anch'io per le impostazioni... :sisi: ;)

Sonny ha detto:
Allora fai così per non incappare in errori,quando fai il dailyuse,navighi in internet ed altre cavolate lasciala a default,quando giochi ti apri il tuo bel ATI Tray Tools e ti carichi la configurazione con i valori a cui sei arrivato..io ho fatto sempre così e penso sia la soluzione migliore..;)

Comunque ti batto!! :D:D:D ma che raffreddamento usi??

default.... + dissi acquistati sulle memorie e una ventola pci supplementare ke ho ordinato.....

ragazzi, ho provato pure Ati Tools ma arriva a 61° con quelle frequenza che ho trovato e si inkioda.... devo riavviare.... sarà quel "cubo" che è piu pesante del "razzetto" di ati tray tools, oppure può essere un bug dato ke anche a default mi faceva vedere dei vistosi artefatti???? (mai visti con le altre applicazioni... a default!) :ok:

Lascia a come sei arrivato con ATI Tray Tools e non pensarci più..se non si blocca nei games che ti frega??Al max fra 1 mese ti vendo la mia :D:D:D:D

Sonny ha detto:
Lascia a come sei arrivato con ATI Tray Tools e non pensarci più..se non si blocca nei games che ti frega??Al max fra 1 mese ti vendo la mia :D:D:D:D

:D :D :D :D :D eehehehehee.... pure a 540 dopo qualke ora salta..... ok dai, al max la piazzo a 532 MHz (il max dikiarato da sapphire)..... grazieeee a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si dai no preoccuparti,tanto poi se non overvolti non succede nulla anche se tieni a 800mhz!!!:D:D di niente ciaoooooo ;)

solo per farvi sapere.... a 532 MHz con il cubo "bast*rdo" di ati tool :) tiene dopo ore e ore di test.... quindi il limite estremo consigliato (scritto sulla scatola) dalla sapphire è vero..... ok ragazzi va benone cosi.... vi ringrazio moltissimo delle dritte!!! grazie Sonny, grazie Togix!!! se ci sarà ancora qualcosa, non esiterò a scrivere..... :) :) :) :) :) ciao!!!!!!!!!!

ragazzi!!! ho messo come da foto una ventolina aggiuntiva su slot pci. il problema è che a me serve ancora uno slot pci libero e quindi l'ho messa il più vicino possibile alla scheda video per guadagnarne uno.....
ho fatto bene??? oppure la ventola mi ostacola il lavoro della scheda video???
cosa ne dite???

Azz ma tu hai la ventola originale della VGA???Allora sono buoni i risultati che raggiungi!!! Comunque per me gli fa sol che bene poi vedi cosa ti icono gli altri..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro