Sapphire 7870 VS Asus 7850

Pubblicità
Te la godi la mia SAPPHIRE 7850 pagata 100euro a 1175mhz di core clock con voltage default? ;) Faccio crossfire e asus, gigabyte e msi possono piangere solamente !

allora ritieniti fortunato...ma non venirmi a dire che la sapphire con le serie 7000 si è dimostrata la migliore perchè:

1° con le 7950 è quella che sale peggio e richiede le tensioni superiori
2° con le 7870/7850 basate su pcb reference è quella che ha avuto più rogne e più rma in assoluto, e basta fare un giro nel forum per notare che ho ragione
3° con le 7900 con dissi custom è tra quelle con le temperature peggiori
4° con le 7770 offre le temperature più alte e i costi più alti

mi spieghi allora come fai a definirla la migliore in questa serie?solo perchè ce l hai tu e a te è andata bene?

allora ritieniti fortunato...ma non venirmi a dire che la sapphire con le serie 7000 si è dimostrata la migliore perchè:

2° con le 7870/7850 basate su pcb reference è quella che ha avuto più rogne e più rma in assoluto, e basta fare un giro nel forum per notare che ho ragione

mi spieghi allora come fai a definirla la migliore in questa serie?solo perchè ce l hai tu e a te è andata bene?
Ma per caso ho detto che non hai ragione o che io ho ragione? Se leggi i mess o i consigli che ho dato a questo ragazzo è stato che quest'anno a parer mio Sapphire ha fatto un lavoro migliore rispetto ad altre serie! Io ho visto VGA fatte meglio in casa Sapphire rispetto alla mia 6870 che consumava un sacco e scaldava come una dannata con quella ventolina spastica che ti davano in mezzo! Non penso di aver detto che Sapphire che è stata la casa migliore di quest'anno, TOP 1 ! Ovviamente ASUS, GIGABYTE , MSI, EVGA e chi volete mettere fanno vga con dissipatori migliori, pcb migliori, ventole migliori, magari più silenziose, con oc più stabile e prestazioni superiori. E non perchè paghi la marca ma perchè sono VGA fatte molto meglio e infatti quei 20/30euro in più hanno una ragione! Ma se il ragazzo ha Soldi limitati e non riesce ad aggiungere quei 20/30 € perchè non consigliargli un ottima Sapphire? Ricordo che come può andare male in Sapphire ti può capitare anche un ASUS o un GIGABYTE fatta male, che scalda di più o non sale come dovrebbe !

Chiedo scusa se mi sono espresso male o dato informazioni sbagliate, ma pensavo di esser stato chiaro :asd:

io ho la sapphire hd 7870 ghz edition dual x e va benissimo, mi sento di consigliarla, ho giocato a DMC5 e Dead space 3 tutto high su tv 32 pollici e non ho avuto nessunissmo problema

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi chiedo se con la sapphire 7870 XT (quella col thaiti) mi andrebbe meglio..... sto vendendo l'anima pur di salire di badget :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro