PROBLEMA Sapphire 7870 PROBLEMA

Pubblicità

Lorenzo97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera a tutti,vi parlo da possessore di una Sapphie 7870 ghz Edition 2gb gddr5..
Questa è la mia intera configurazione:

Processore: i5-3450
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video: Sapphire 7870 ghz Edition
Ram: g skill 8gb (1600 mhz )
Alimentatore: xfx550w
Case: Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)
Unità Disco 1: Western Digital Caviar Green 1tb
Unità Disco 2: SSD samsung 840 250 gb

Qual'è il mio problema.. :
Dopo lunghe ore si sessioni gaming (ma non solo ,anche dopo 10 minuti) succede che lo schermo del pc diventa tutto in questo modo:
sasasa.webp
Mi viene da pensare che il problema possa essere la scheda video ....Le temperature sono normali ,raggiungo i 65 gradi MASSIMO dopo ore di gioco..
Le sto provando di tutti colori...
Prima montavo i driver 13.8 BETA,ora sono invece passato ai 13.4 ma il problema si è ripresentato -

Mi hanno detto di
Settare il power limit a +20
O se no di alzare il voltaggio della scheda MA DI POCO POCO...

Non so piu che fare,magari il problema non è la scheda .. So solo che quando succede cosi sullo schermo mentre per esempio io sto su skype ,la persona con cui sto parlando la sento ancora e quindi sotto quest'errore il pc continua a funzionare..

Soluzioni???

Buonasera a tutti,vi parlo da possessore di una Sapphie 7870 ghz Edition 2gb gddr5..
Questa è la mia intera configurazione:

Processore: i5-3450
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video: Sapphire 7870 ghz Edition
Ram: g skill 8gb (1600 mhz )
Alimentatore: xfx550w
Case: Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)
Unità Disco 1: Western Digital Caviar Green 1tb
Unità Disco 2: SSD samsung 840 250 gb

Qual'è il mio problema.. :
Dopo lunghe ore si sessioni gaming (ma non solo ,anche dopo 10 minuti) succede che lo schermo del pc diventa tutto in questo modo:
Visualizza allegato 76355
Mi viene da pensare che il problema possa essere la scheda video ....Le temperature sono normali ,raggiungo i 65 gradi MASSIMO dopo ore di gioco..
Le sto provando di tutti colori...
Prima montavo i driver 13.8 BETA,ora sono invece passato ai 13.4 ma il problema si è ripresentato -

Mi hanno detto di
Settare il power limit a +20
O se no di alzare il voltaggio della scheda MA DI POCO POCO...

Non so piu che fare,magari il problema non è la scheda .. So solo che quando succede cosi sullo schermo mentre per esempio io sto su skype ,la persona con cui sto parlando la sento ancora e quindi sotto quest'errore il pc continua a funzionare..

Soluzioni???

Sei collegato con qualche adattatore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro