Sapphire 7850

Pubblicità

LegoGamerIT

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, domani vorrei finalmente ordinare la nuova scheda grafica e mi ero diretto verso la 7850 della sapphire per via del suo prezzo (150 sull'amazzone) ma ho sentito che quel determinato modello ha un problema che causa degli artefatti se usata con l'uscita vga..volevo sapere se qquesto problema colpisce solo alcune schede e se collegandola con il cavo dvi potrei avere altre problematiche.

penso che quel problema non lo abbiamo tutte le schede ,comunque c'è una discussione di parecchie pagine che ne parla mi pare

Ciao a tutti, domani vorrei finalmente ordinare la nuova scheda grafica e mi ero diretto verso la 7850 della sapphire per via del suo prezzo (150 sull'amazzone) ma ho sentito che quel determinato modello ha un problema che causa degli artefatti se usata con l'uscita vga..volevo sapere se qquesto problema colpisce solo alcune schede e se collegandola con il cavo dvi potrei avere altre problematiche.
non provoca artefatti diciamo in game, ma la comparsa di righe orizzontali nere, lo schermo "sfarfalla" ecc...anche durante le sessioni normali

e piu che altro un problema di driver di AMD. Molti hanno già risolto.
il problema di sfarfallio me lo dava anche a me, ma aggiornando driver ho risolto
Uso cmq uscita hdmi, quindi non è solo con vga....
cmq vai tranquillo con l'acquisto, ma prima di tutto farei una considerazione sulla tua cpu che potrebbe essere il problema di cpu limited. quindi o fai overclock o passi ad un phenom x4 per stare tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro