DOMANDA Sapphire 7750 GDDR5 compatibilità?

Pubblicità

TacticalNuke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei sapere, se è possibile, da qualcuno più esperto di me se la sapphire 7750 GDDR5 da 1gb è compatibile con la mia configurazione (è un preassemblato abbastanza vecchio) dato che sto per acquistarla. So che 300w di alimentatore sono un po' pochi, ma ho visto che altri utenti qui sul forum l'hanno usata con 300w e non hanno avuto problemi, quindi per adesso l'alimentatore preferirei non cambiarlo. Quello che vorrei sapere è solo se è compatibile con la scheda madre e il resto :sisi:

l'ho presa, arrivata martedì. per i 300w di alimentatore non è un problema, però mi aspettavo qualcosa di più... è vero che forse la risoluzione del monitor è un po' alta, ma per esempio con battlefield 3 in multiplayer (a risoluzione nativa del monitor 1600x900) si riesce a giocare decentemente solo con tutto al minimo... non capisco se è un problema mio o no...

Ultima modifica:
In FullHD a dettagli bassi, niente AA, AF 2x, dovrebbe fare qualcosa come 45FPS... visto che giochi ad una risoluzione inferiore, teoricamente dovresti poter alzare un po' i dettagli e mantenere le stesse prestazioni...

che driver stai usando?

Penso di avere qualche problema di entità losca perché questa è davvero divertente: cod mw2 (multiplayer), solo risoluzione 1600x900, dettagli tutti al minimo e fa all' incirca 20 fps, poi sale e scende di colpo :look:

non vendere niente a questo qui !
OT: ma si può sapere che pc hai? :boh: in firma vedo solo un portatile...
OT: se inizio a scriverti la lista dei PC che ho tra ufficio e casa più che :boh: fai :pazzo:
Secondo te uno che overclocka la GPU di un notebook è normale? :lol:

:oogle: io con la mia hd 7770 se collego il tv della cucina in full hd con bf3 a dettagli alti, filtri su medio, con occlusione ambientale, motion blur ecc... e ssao e hbao disabilitato faccio quasi 50 fps :oogle:, in ultra invece 35 fps e gioco decentemente, invece a 1366x768 con il mio monitor con tutto al massimo comprese le opzioni sopra faccio quasi 67 fps
disabilità l'ssao e hbao che sono ammazza framerate :sisi: oppure se lo sono già disattiva i filtri o li abbassi

Il punto è questo DJToti: ho già disabilitato tutto quello che è possibile disabilitare xD Comunque adesso formatto così è tutto pulito e vedo se si risolve qualcosa... che driver devo installare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro