sapphire 4870HD 1GB Toxic o Palit gtx 260 216SP 896MB???

Pubblicità
nel frattempo prenditi una Sapphire 4870 da 1gb versione Vapor-X, poi appena avrai denaro sufficiente prendi il Q9550....

A me piace più la palit, ma le schede sono simili per prestazioni... Comunque se fossi in te aspetterei ancora un po di tempo che i prezzi calino, tipo almeno fino a inizio novembre... Più tardi no perchè tanto col natale risalgono :D...
Comunque io non metterei dissipatore serio... Cambierei cpu punto e basta...
Però se proprio prendi un dissipatore buttati su qualcosa che si può montare su mooolti socket in modo da poterlo usare anche in caso di futuro upgrade con sistema i7-i5 o phenom2

ma la HD 5750 sarà migliore rispetto alla gtx 260??? io sapevo che costerà sui 120 euro... e la 5770 sui 150... confermate??

se la 5770 sarà immessa sul mercato per togliere le 4870 e 4890 avrà sicuramente prestazioni >= di una 4890. però consuma di meno scalda di meno e hai un fottio di uscite video... na bella botta de culo se stanno sui 120-150€ :lol::lol::lol:

io stavo vedendo in giro che usciranno delle nuove schede sia ati che nvidia: per le prime "solo" le 5750 e 5770? leggevo anche di 58xx... se è vero quanto costeranno?
poi per le nvidia leggevo che ci saranno le inno3d... che cosa sono?? qualcuno mi potrebbe spiegare se mi conviene aspettare l uscita di queste schede nvidia o se è meglio magari una 260gtx??

Le 58xx sono già uscite, le 57xx usciranno a breve, per le Nvidia bisognerà aspettare un po di più.
Inno3D è semplicemente una marca che assembla e rivende schede video Nvidia

ma mi spiegate quando MAI il modello di fascia media di una serie nuova andava di più di uno di fascia massima della serie precedente?
beh cnque tutti sconfessati dai bench sia di tomhw che di un altro sit noto. la 5770 va decisamente meno della 4890 e a volte anche della 4870 e quest'ultima nei test è stata presa con soli 512Mb di video ram.
non bisogna basarsi sui dati IDEALI e annunciati. bisogna vedere i test. personalmente per il mio q6600 mi prendo la 4890 o la 5850. la 5770 non ha molto senso se non per le specifiche feature che ha in più. non per la potenza.

non metti conto alla maturazione driver. le 4000 rispetto ad un anno fa,adesso fanno molti piu' fps nei rispettivi giochi,sar' cosi' anche per le 5000

queste 5770 non sono entusiasmanti.... hanno tirato troppo la corda su ram,gpu per poter adottare un bus a 128bit. forse dal lato driver si puo fare qlks.... spero di si... ma a mio parere il prezzo giusto di questa scheda non è assolutamente quello attuale!

queste 5770 non sono entusiasmanti.... hanno tirato troppo la corda su ram,gpu per poter adottare un bus a 128bit. forse dal lato driver si puo fare qlks.... spero di si... ma a mio parere il prezzo giusto di questa scheda non è assolutamente quello attuale!

Sono ottime schede in rapporto ai consumi.
Sul tuo PC attuale sarebbero anche troppo a mio avviso:sisi:

eh già... tieni conto che sono più potenti di una HD4890

5770 va meglio di una hd4890 ??? ci devi fare un crossfire di hd5770 per andare meglio!!!! non esiste un bech di qualunque gioco di qualunque sito dove 1 hd5770 va meglio di 1 hd4890...ti sfido a trovarlo :lol:

a Xfire:
sul mio pc attuale con qualke gb di ram in piu e un ali piu decente può girare anche una hd5870... ma siccome nn mi va di cambiare, molto probabilemente mi faro una hd5850 a natale.
mi speghi quali sarebbero i miei fattori limitanti per una hd5770 ?? :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro